Notebook / Medion

S17405

Codice articolo produttore
S17405
610,16 € Iva Escl.
140 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
17.3 ''
Tecnologia del processore:
Intel Core i5
RAM:
8 gb
Dimensione Dischi:
512 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i5-1135G7
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-S17405

Il notebook S17405 di MEDION offre prestazioni potenti in uno chassis compatto.
Il processore Intel Core i5 di ultima generazione soddisfa senza sforzo i requisiti del software corrente.
La ricca attrezzatura con 8 GByte di memoria DDR4 rende il multitasking un gioco da ragazzi.
Che si tratti di produttività o intrattenimento, tutti i contenuti brillano sul display Full HD da 17,3 pollici ad alto contrasto.‎
La funzione di ricarica rapida porta la batteria dallo 0 all'80 percento in un'ora, in modo da essere pienamente operativi anche senza una presa di corrente.
Anche la tastiera retroilluminata contribuisce a questo e garantisce la massima visione d'insieme, anche in ambienti bui.‎
Con l'S17405 di MEDION, la tua vita quotidiana diventa semplicemente più divertente!‎

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.99 cm
  • Larghezza 39.9 cm
  • Peso senza imballaggio 2.17 kg
  • Profondità 26.6 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 2400 MHz
  • RAM 8 gb
  • RAM Massima 8 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5.1
  • Porte USB 2.0 High Speed Type-A 1
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 2
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 1
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    1 Lettore schede SD

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 17.3 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 3

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata

Processore

  • Velocità standard del processore 2.4 GHz
  • Velocità massima del processore 4.2 GHz
  • Modello del processore i5-1135G7
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core i5

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home
  • Software Incluso

    30 giorni di prova gratuita di Microsoft 365

    30 giorni di prova gratuita di McAfee LiveSafe


Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Trusted Platform Module (TPM) No

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL