Notebook / Ricondizionati

LENOVO L530 I3/8/240 Rigenerato

Codice articolo produttore
RSN100121
393,56 €
0 PZ in continuo riassortimento
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Core i3
RAM:
8 GB
Dimensione Dischi:
240 GB
Versione S.O.:
PRO MAR
S.O.:
Win 10
Modello del processore:
Intel Core i3-3120M
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-RSN100121

LENOVO L530 I3/8/240 Rigenerato

REFURBISHED CLASSE A

Ricadono in questa categoria gli articoli che hanno un eccellente o ottimo livello estetico.
Alcune unità possono essere paragonate ad un prodotto nuovo; le altre avranno comunque graffi leggeri e difetti minori.
I difetti estetici non compromettono MAI la funzionalità del sistema.






















Dimensioni e Peso

  • Altezza 3.3 cm
  • Larghezza 25 cm
  • Peso senza imballaggio 2.6 kg
  • Profondità 38 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 1600 MHz
  • RAM 8 GB
  • RAM Massima 8 GB
  • Tecnologia della RAM soDDR3

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 240 GB
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 240 GB
  • Interfaccia Supporto 1 SataIII
  • Tipo Supporto 1 SSD

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Risoluzione (Sigla) HD (1366x768)
  • Tecnologia del monitor LED
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 MB
  • Modello della scheda grafica HD 4000
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 6

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0

Processore

  • Velocità standard del processore 2.5 GHz
  • Velocità massima del processore 2.8 GHz
  • Modello del processore Intel Core i3-3120M
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i3

Connessioni

  • Porte USB 2.0 High Speed Type-A 3
  • N° totale porte USB 4
  • Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM no
  • Wireless (standard) Wi-Fi 802.11n
  • Porte HDMI No
  • Porte VGA
  • Bluetooth No
  • Mini Display Port
  • Porta Thunderbolt No
  • Display Port No

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Win 10
  • Versione S.O. PRO MAR
  • Software Incluso

    Windows 10 Pro MAR

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Colore Secondario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM) No

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata no

Soluzioni

  • Scuola Digitale no
  • PC Gaming No

WebCam

  • Risoluzione Webcam 720p
  • Webcam integrata

Audio

  • Microfono Integrato

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL