Notebook / Ricondizionati

DELL LATITUDE E7250 RIGENERATO

Codice articolo produttore
RSN100092
300,43 €
1 PZ in continuo riassortimento
Display:
12,5 ''
Tecnologia del processore:
Intel Core i5
RAM:
8 GB
Dimensione Dischi:
128 GB
Versione S.O.:
PRO MAR
S.O.:
Windows 10
Modello del processore:
i5-5200U
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-RSN100092

DELL LATITUDE E7250

REFURBISHED CLASSE A

Ricadono in questa categoria gli articoli che hanno un eccellente o ottimo livello estetico.
Alcune unità possono essere paragonate ad un prodotto nuovo; le altre avranno comunque graffi leggeri e difetti minori.
I difetti estetici non compromettono MAI la funzionalità del sistema.























Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.9 cm
  • Larghezza 31.1 cm
  • Peso senza imballaggio 1.3 kg
  • Profondità 21.1 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 1
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 1600 MHz
  • RAM 8 GB
  • RAM Massima 16 GB
  • Tecnologia della RAM DDR3L

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 128 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD
  • Numero Dischi 1
  • Tipo Supporto 1 SSD
  • Dimensione Dischi 128 GB

Monitor

  • Display 12.5 ''
  • Risoluzione (Sigla) HD (1366x768)
  • Tipo di pannello LED
  • Touch screen No
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Retroilluminazione LED

Grafica

  • Grafica Integrata
  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica HD Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel

Connessioni

  • Ethernet Ethernet 10/100/1000
  • Porte USB 2.0 High Speed Type-A 0
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 2
  • Mini Display Port
  • Porta Thunderbolt No
  • Dockability con connettore proprietario No
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 0
  • Wireless (standard) Wi-Fi 5 (802.11ac)
  • Altre Connessioni

    card reader: Sì


Audio

  • Microfono Integrato

Batteria

  • Numero celle 4

Processore

  • Modello del processore i5-5200U
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core i5
  • Velocità standard del processore 2.2 GHz

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 10
  • Software Incluso

    Windows 10 Professional MAR

  • Versione S.O. PRO MAR

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0

WebCam

  • Webcam integrata

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM) No

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata N

Soluzioni

  • PC Gaming No
  • Scuola Digitale Generico

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL