Pc desktop / Ricondizionati

DELL 3020 SFF RIGENERATO

Codice articolo produttore
RSD100164
305,21 €
0 PZ ultimi disponibili
Tecnologia del processore:
Core i7
Dimensione Dischi:
240 GB
RAM:
8 GB
Versione S.O.:
Pro MAR
Modello del processore:
Intel Core i7-4770
Tipo Supporto 1:
SSD
S.o.:
Windonws 10
Form Factor:
Small Form Factor (SFF)
Modello scheda grafica:
Intel HD Graphics 4600
SKU
EWC-RSD100164

DELL 3020 SFF

REFURBISHED CLASSE A

Ricadono in questa categoria gli articoli che hanno un eccellente o ottimo livello estetico.
Alcune unità possono essere paragonate ad un prodotto nuovo; le altre avranno comunque graffi leggeri e difetti minori.
I difetti estetici non compromettono MAI la funzionalità del sistema.
























Dimensioni e Peso

  • Altezza Pc 321 mm
  • Larghezza Pc 93 mm
  • Peso senza imballo 6 Kg
  • Profondità Pc 290 mm

Generale

  • Altoparlanti No
  • Bluetooth No
  • Form Factor Small Form Factor (SFF)
  • Mouse No
  • Tastiera No
  • Wireless (standard) No
  • Colore Primario Nero
  • Raffreddamento a liquido No

Connettori/Porte

  • Altri Connettori / Porte NO
  • Audio - frontali 2
  • Audio - posteriori 2
  • PCI 0
  • PCI-Express 16x 1
  • PCI-Express 1x 1
  • Porte Seriali 1
  • Ps/2 0
  • N° porte USB frontali 2
  • N° porte USB posteriori 6
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 2
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed+ (10 Gbps) Type-A 0
  • Porte VGA 1
  • Porte Display Port 1
  • N° totale porte USB 8

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 1600 MHz
  • RAM Massima 16 GB
  • Tecnologia DDR3
  • Tipologia UDIMM
  • RAM 8 GB

Lettori Memory/Smart Card

  • Card reader no

Memoria di Massa

  • Storage 1 240 GB
  • Interfaccia Supporto 1 SataIII
  • Numero Supporti 1
  • Tipo Supporto 1 SSD
  • Dimensione Dischi 240 GB

Controller

  • LAN (velocità) 10/100/1000
  • Raid No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 MB
  • Produttore Intel
  • Risoluzione Massima (Altezza) 2160 Px
  • Risoluzione Massima (Larghezza) 3840 Px
  • Modello scheda grafica Intel HD Graphics 4600
  • Integrata

Processore

  • Modello del processore Intel Core i7-4770
  • Tecnologia del processore Core i7
  • Velocità di clock 3.4 GHz
  • Processore Intel
  • Cache Dimensioni Totali 8 MB

Alimentatore

  • Potenza 255 W

Sistema Operativo & Software

  • S.o. Windonws 10
  • Software Inclusi

    Windows 10 Professional Mar

  • Versione S.O. Pro MAR
  • Durata antivirus incluso 0 months
  • Immagine Precaricata di Office (attivabile con PKC) No

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata No

Soluzioni

  • Scuola Digitale no
  • PC Gaming No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL