Stampanti trasferimento termico / sublimazione / Brother

RJ-3050

Codice articolo produttore
RJ3050Z1
855,53 €
0 PZ su ordinazione
Tecnologia:
Trasferimento Termico
Colore primario:
Grigio
Alimentazione:
Rete Elettrica / Batteria
Velocità stampa foto 102x152 mm:
5.0 ppm
USB direttamente da fotocamera:
Compact Flash:
No
SD:
No
SKU
EWC-RJ-3050

Stampante portatile da 3'' (72 mm) con Usb, Wi-Fi e Bluetooth RJ-3050

 

Si chiama RJ-3050 la soluzione di stampa mobile robusta ed efficiente, con tecnologia a trasferimento termico per la stampa di ricevute professionali fino al formato 3'' (72 mm). RJ-3050 è l’ideale per applicazioni “sul campo” in settori quali vendite/assistenza, logistica e pubblica sicurezza/servizi di emergenza. RJ-3050 si caratterizza per design ergonomico, velocità di 127 mm al secondo, risoluzione pari a 203 x 200 dpi e doppia interfaccia (Wi-Fi Bluetooth). RJ-3050 è certificata IP54, ovvero è stata sottoposta a test di caduta da più di 1,20 m, ed è dotata di un’ampia gamma di accessori: kit montaggio per auto, batteria Li-on ricaricabile, caricatore per batteria singola e molto altro.

Dimensioni e peso

  • Altezza 186 mm
  • Larghezza 113 mm
  • Profondità 80 mm
  • Peso 0.61 kg

Generale

  • Colore primario Grigio
  • Tecnologia Trasferimento Termico
  • Alimentazione Rete Elettrica / Batteria
  • Potenza assorbita in esercizio 0 W
  • Incluso nella confezione ND
  • Tonalità colore primario Scuro

Performance di stampa

  • Velocità stampa foto 102x152 mm 5 ppm
  • Velocità stampa foto 127x178 mm 0 ppm
  • Velocità stampa foto 152x203 mm 0 ppm
  • Altezza risoluzione colore massiam 203 dpi
  • Larghezza risoluzione colore massima 203 dpi
  • Formato Mini Adesivi 22,0x17,3mm No
  • Altezza risoluzione colore standard 203 dpi
  • Larghezza risoluzione colore standard 203 dpi
  • Altre caratteristiche delle performance stampa velocità di 127 mm al secondo; larghezza di stampa massima di 72 mm.Font bitmap: Gothic, Letter Gothic Bold, Helsinki 3 dimensioni <16, 24, 32 punti>
  • Altri formati RD-PO8E5 (Ricevute)

Interfaccia

  • USB direttamente da fotocamera
  • Wireless
  • Compact Flash No
  • Memory Stick No
  • Memory Stick PRO No
  • Memory Stick PRO Duo No
  • Memory Stick DUO No
  • Microdrive No
  • MiniSD No
  • Mini SDHC No
  • MMC No
  • MMC plus No
  • MMC mobile No
  • SD No
  • Sdhc No
  • Rs-mmc No
  • Micro-SD No
  • MicroSDHC No
  • MMC micro No
  • Memory stick micro No
  • xD-Picture Card No
  • Camera phone
  • IrDA IR No
  • USB da computer
  • Altre interfacce Bluetooth

Caratteristiche tecniche

  • Bit 0 bit
  • Schermo LCD
  • Dimensione schermo LCD 4 ''

Gestione media

  • Tipo di supporto Rotolo continuo di carta termica
  • Altezza massima foglio 0 mm
  • Larghezza massima foglio 72 mm
  • Alimentatore automatico No
  • Quantità massima fogli 102x152 0
  • Quantità massima fogli 152x203 0
  • Quantità massima fogli 127x178 0

Standard conformità

  • FCC certificato Classe A No
  • TUV No
  • En 60950 No
  • En 61000-3-2 No
  • En55022, gs No
  • NOM No
  • En 61000-3-3 No
  • En55024 No
  • Ul 60950 No
  • En 61000-4-4 No
  • En 61000-4-2 No
  • En 61000-4-3 No
  • En 61000-4-6 No
  • FCC Part 15 No
  • ICES-003 Class A No
  • En 61000-4-5 No
  • CSA 22.2 No. 950 Third Edition No

Software e requisiti di sistema

  • Sistema operativo richiesto Nessuno

Standard e parametri ambientali

  • Certificazione EPA Energy Star

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL