Notebook / Microsoft

Laptop 5 15'' i5/8/512 Platinum

Codice articolo produttore
R1S-00035
1.212,41 € Iva Escl. Tassa Siae inclusa
0 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
15 ''
Tecnologia del processore:
Intel Core i7
RAM:
8 gb
Dimensione Dischi:
512 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11 Home
Modello del processore:
i7-1265U
Grafica Integrata:
Touch screen:
SKU
EWC-R1S-00035



Con Surface Laptop 5 per le aziendevedrai subito i risultati grazie a prestazioni ultraveloci, eleganza e portabilità, una fotocamera potenziata per videochiamate più coinvolgenti e sicurezza integrata.

È incluso Windows 11 Pro

Windows 11 Pro è progettato per consentire a te e al tuo team di lavorare come e dove volete.  Potenti soluzioni di sicurezza pronte all'uso come le protezioni avanzate contro il phishing e la sicurezza senza password garantiscono che le tue informazioni siano protette, permettendoti di concentrarti sulle cose importanti.


Ottieni rapidità e potenza per l'operatività multitasking su più schede e app con i processori basati sulla piattaforma Intel® Evo.


Scollega il tuo dispositivo per lavorare ovunque e in qualsiasi situazione.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 30.8 cm
  • Larghezza 22.3 cm
  • Peso senza imballaggio 1.27 kg
  • Profondità 14.5 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 0
  • Frequenza 0 MHz
  • RAM 8 gb
  • RAM Massima 8 gb
  • Tecnologia della RAM LPDDR4X

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 15 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (2560x1600)
  • Tecnologia del monitor LED
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Touch screen

Batteria

  • Durata Batteria 17 hr
  • Numero celle 0

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0

Processore

  • Velocità standard del processore 0 GHz
  • Modello del processore i7-1265U
  • Produttore del processore Microsoft
  • Tecnologia del processore Intel Core i7

Connessioni

  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt
  • Altre Connessioni



    • 2 porte USB 4.0 con supporto per tecnologie Thunderbolt™ 4
    • Supporta due monitor esterni 4k a 60 Hz ciascuno in modalità nativa e fino a quattro monitor 4k a 30 Hz ciascuno con supporto visualizzazione per daisy-chain o adattatori per display con supporto per display multiplo
    • Connettore jack per cuffie da 3,5 mm
    • 1 porta Surface Connect



Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11 Home
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM) No

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL