Notebook / Microsoft

Pro9 i7/16/256 Black

Codice articolo produttore
QIL-00021
1.438,57 € Iva Escl. Tassa Siae inclusa
9 PZ in continuo riassortimento
Display:
13 in
Tecnologia del processore:
Intel Core i7
RAM:
16 gb
Dimensione Dischi:
256 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11 Home
Modello del processore:
i7-1265U
Grafica Integrata:
Touch screen:
SKU
EWC-QIL-00021

Surface Pro 9 ti offre la flessibilità di un tablet e le prestazioni e l'autonomia di un portatile per affrontare ogni giornata, tutto in un unico dispositivo ultramobile. Ora con nuovi e potenti processori e connettività 5G ad alta velocità (facoltativa). 


Versatilità due-in-uno, un touchscreen incredibile

  • Ultraleggero con un peso minimo di 879 g. Scegli il tablet che sostituisce il portatile.
  • Touchscreen PixelSense™ da 13 pollici praticamente edge-to-edge progettato per la penna digitale e Windows 11. Firma, disegni o esplora con Surface Slim Pen 2, riponibile e ricaricabile in modalità wireless nella Tastiera Signature per Surface Pro.


Una batteria che dura tutta la giornata

  • Surface Pro 9 con Intel® di dodicesima generazione garantisce fino a 15,5 ore di autonomia. Durata extra della batteria significa meno interruzioni per ricaricare il dispositivo durante il lavoro.


Il modello Pro più potente per ogni attività

  • Il processore Intel® Evo™ di dodicesima generazione assicura prestazioni ultraveloci. Perfetto per una produttività desktop completa e per giocare in modalità locale. 
  • Con le 2 porte USB-C® puoi utilizzare o caricare facilmente gli accessori, collegare monitor più potenti o trasferire agevolmente file creativi di grandi dimensioni.



Dimensioni e Peso

  • Altezza 28.7 cm
  • Larghezza 20.9 cm
  • Peso senza imballaggio 0.87 kg
  • Profondità 0.93 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 0 MHz
  • RAM 16 gb
  • RAM Massima 16 gb
  • Tecnologia della RAM LPDDR4

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 256 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 256 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 13 in
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (2736x1824)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Lucido
  • Touch screen

Batteria

  • Durata Batteria 10.5 h
  • Numero celle 0

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Sistema di puntamento

    Tastiera da acquistare separatamente

Processore

  • Velocità standard del processore 0 GHz
  • Modello del processore i7-1265U
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core i7

Connessioni

  • Porte USB 2.0 High Speed Type-A 0
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 1
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 1
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte HDMI No
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11 Home
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Tonalità Colore Primario Grafite
  • Trusted Platform Module (TPM) No
  • Staccabili 2 in 1

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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