Monitor desktop / Asus

ROG Swift OLED CURVO 39" (3440x1440)

Codice articolo produttore
90LM09R0-B01170
1.617,78 €
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
33,94 ''
Rapporto d'aspetto:
21:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
OLED
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
3440 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
No
Gaming:
SKU
EWC-PG39WCDM

ROG Swift OLED PG39WCDM CURVO



Monitor da gioco ROG Swift OLED PG39WCDM - pannello OLED curvo da 39 pollici (3440x1440), 240 Hz (sopra 144 Hz), 0,03 ms, compatibile G-SYNC ® , dissipatore di calore personalizzato, luminosità uniforme, ROG Smart KVM, 90 W Type-C, ASUS Centro DisplayWidget


Monitor da gioco OLED ultrawide curvo da 39 pollici (3440 x 1440) con frequenza di aggiornamento di 240 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms per giochi coinvolgenti

Dissipatore di calore personalizzato altamente efficiente, design migliorato del flusso d'aria e ottimizzazione intelligente della tensione per una migliore gestione del calore per ridurre il rischio di burn-in

Conformità VESA DisplayHDR™ 400 True Black, gamma DCI-P3 al 99% e differenza cromatica Delta E <2 per prestazioni HDR sorprendenti

ROG Smart KVM integrato consente il controllo continuo di due dispositivi con una sola tastiera e mouse, senza hardware aggiuntivo; semplifica inoltre la copia di file tra dispositivi tramite USB 3.2

L'impostazione opzionale della luminosità uniforme garantisce livelli di luminanza costanti

ASUS DisplayWidget Center consente di regolare facilmente le impostazioni dell'OLED e del monitor con il mouse

Le numerose opzioni di connettività includono DisplayPort™ 1.4 (DSC), HDMI® (v2.1), USB-C® con Power Delivery da 90 W


Generale

  • Colore principale Nero
  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 20 °
  • Alimentatore N.D.
  • Webcam Integrata No
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole No

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 33.94 ''
  • Tecnologia pannello OLED
  • Risoluzione massima orizzontale 3440 px
  • Frequenza ottimale 144 HZ
  • Frequenza massima 240 HZ
  • Rapporto d'aspetto 21:9
  • Tempo di risposta 0.03 ms
  • Luminosità 275 cd/m²
  • Dot pitch 0.23 mm
  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Contrasto standard 1500000 :1
  • Risoluzione massima verticale 1440 px
  • Monitor Curvo
  • Touch Screen No
  • HDR

Audio

  • Multimediale No
  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 2
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Porta USB 3.1 - Type C
  • Tipi connessione


    DisplayPort 1.4 DSC x1


    HDMI (v2.1) x2


    USB-C x 1 (modalità DP Alt e USB 3.2)


    Spinotto degli auricolari :SÌ


    Hub USB:2x USB 3.2 Gen 1 tipo A


    Hub USB:2x USB 2.0 tipo A


    Alimentazione USB-C: 90 W


    Uscita SPDIF (uscita audio digitale ottica): SÌ


  • Nr. porte USB 4

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio vesa
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)

Dimensioni

  • Altezza 57.5 Cm
  • Larghezza 89 Cm
  • Profondità 31.8 Cm
  • Peso 9.61 Kg

Dimensioni con imballo

  • Peso con imballo 13.5 kg
  • Lato A 89 cm
  • Lato B 29.1 cm
  • Lato C 46.5 cm

Soluzioni

  • Gaming

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL