Monitor desktop / Asus

PG34WCDM

Codice articolo produttore
90LM09L0-B01A70
1.466,14 €
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
33.94 ''
Rapporto d'aspetto:
21:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
OLED
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
3440 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
No
Gaming:
SKU
EWC-PG34WCDM

Monitor da gioco ROG Swift OLED PG34WCDM - Pannello OLED curvo 800R da 34 pollici (33,9 pollici visualizzabile, 3440 x 1440), 240 Hz, tempo di risposta di 0,03 ms (GTG), compatibile con G-SYNC, dissipatore di calore personalizzato, luminosità uniforme, ROG Smart KVM, 90 W Type-C e ASUS DisplayWidget Center®


Monitor da gioco OLED curvo 800R ultrawide (3440 x 1440) da 34 pollici con frequenza di aggiornamento di 240 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms (GTG) per un'esperienza di gioco coinvolgente

Dissipatore di calore personalizzato ad alta efficienza e design avanzato del flusso d'aria per una migliore gestione del calore per ridurre il rischio di burn-in

Conformità VESA DisplayHDR 400 True Black, gamma DCI-P3 del 99% e differenza di colore Delta E < 2 per prestazioni HDR™ sorprendenti

L'impostazione opzionale della luminosità uniforme garantisce livelli di luminanza costanti

ROG Smart KVM integrato consente il controllo senza interruzioni di due dispositivi con un'unica tastiera e mouse, senza hardware aggiuntivo; semplifica anche la copia di file tra dispositivi tramite USB 3.2

DisplayWidget Center consente di regolare facilmente le impostazioni di OLED Care e monitor con un mouse
Le ampie opzioni di connettività includono DisplayPort™ 1.4 (DSC), HDMI® (v2.1), USB-C® con Power Delivery da 90W


Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 33.94 ''
  • Risoluzione massima orizzontale 3440 px
  • Frequenza ottimale 240 Hz
  • Frequenza massima 240 Hz
  • Tempo di risposta 0.03 ms
  • Luminosità 450 cd/m²
  • Dot pitch 0.23 mm
  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Contrasto standard 1500000 :1
  • Risoluzione massima verticale 1440 px
  • Tecnologia pannello OLED
  • Rapporto d'aspetto 21:9
  • Monitor Curvo
  • Touch Screen No
  • HDR

Audio

  • Nr. altoparlanti 2
  • Potenza 10 W
  • Multimediale

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 2
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte USB 4
  • Porta USB 3.1 - Type C
  • Tipi connessione

    USB-C (DP Alt Mode) x1
    USB 3.2 Gen 1 Type-A x 2
    USB 2.0 Type-A x 1

Generale

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 20 °
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore N.D.
  • Webcam Integrata No
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole No

Consumi

  • Durata esercizio media 50000 h

Dimensioni

  • Altezza 55.1 cm
  • Larghezza 78.6 cm
  • Profondità 29.3 cm
  • Peso 8.4 kg

Dimensioni con imballo

  • Peso con imballo 13.5 kg
  • Lato A 89 cm
  • Lato B 29.1 cm
  • Lato C 46.5 cm

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa

Soluzioni

  • Gaming

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL