Etichette / Avery

HIGH PERFOMANCE

Codice articolo produttore
PCL3-GWPET
287,91 €
0 PZ su ordinazione
Larghezza:
320 mm
Lunghezza:
450 mm
Tipologia:
Permanenti
Colore Principale:
Bianco
Adesive:
Unità di vendita:
Confezione
Numero di etichette:
100
SKU
EWC-PCL3-GWPET

Etichette per stampanti digitali

Etichette in film High Performance per stampanti digitali a toner secco o liquido, laser e litografiche - 100 fogli

Etichette in film ad alta perfomance - Poliestere
• Realizzate in pellicola ad alte prestazioni, particolamente stabile e inalterabile
• Frontale e supporto in film, caratteristica che assicura una perfetta planarità per il passaggio in macchina anche ad alta capacità
• Protezione massima alla stampante grazie alla particolare resistenza al calore
• Materiale ultra resistente: antistrappo, resistente all'acqua e ai raggi UV, alle temperature da -20°C a +80°C
• Ideali per etichettatre prodotti altamente professionali, e creare cartelli e tanto altro ancora
• Disponibili in bianco opaco, glossy e in versione trasparente, sia con adesivo che autoaderente 

La qualità fa la differenza
Le nuove etichette PCL3 by Avery di alta qualità in formato SRA3 sono la risposta ideale alle esigenze della stampa professionale e sono compatibili con tutti i sistemi di stampa digitale attualmente in uso a toner secco (Xerox-Canon-Konica minolta e Ricoh) e toner liquido (HP indigo).


Qualità di stampa eccezionale
Grazie allo speciale rivestimento, le nuove etichette PCL3 by Avery garantiscono un'eccezionale qualità di stampa, con colori brillanti, contorni nitidi e una perfetta adesione del colore.


Stampa sicura
Tutte le etichette della gamma PCL3 by Avery hanno un bordo di sicurezza che contiene la colla, proteggendo la stampante da eventuali depositi adesivi. In questo modo si ottiene una stampa ottimale senza inceppamenti

Vantaggi
- Formato SRA3 (320x450 mm): stampi più etichette con un solo click!
- Ampio assortimento e materiali diversi: per ogni tipo di applicazione
- Confezioni più piccole (da 100 fogli)
- Etichette a foglio pieno e pre-fustellate: produzione più veloce 
- Ottima qualità di stampa: garantita dai produttori di stampanti digitali 

 

Specifiche tecniche

  • Adesive
  • Altre caratteristiche Etichette SRA3 in poliestere bianco lucido ,320x450mm , 100 ff
  • Colore Principale Bianco
  • Finitura Lucida
  • Lettura facilitata No
  • Materiale Poliestere
  • Numero di etichette 100
  • Tipo carta Nessuno
  • Tipologia Permanenti
  • Unità di vendita Confezione

Dimensioni

  • Larghezza 320 mm
  • Lunghezza 450 mm
  • Peso carta 100 gr/mq

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL