E-book reader / PocketBook

InkPad Lite 9,7"

Codice articolo produttore
PB970-M-WW
214,12 €
0 PZ in continuo riassortimento
Dimensioni:
9,7 ''
Touchscreen:
Capacità memoria interna:
8.0 GB
Slot memory card:
Orientamento schermo orizz./vert.:
Dimensione carattere regolabile:
Supporto file DRM (Digital Rights Management):
SKU
EWC-PB970-M-WW

Pocketbook InkPad Lite 9,7"

Grande schermo da 9.7" per leggere ancora più comodamente senza affaticare la vista!

Se la tecnologia E-ink Carta riproduce al meglio la nitidezza della stampa, con un effetto riposante per gli occhi, i lettori possono anche ingrandire il testo per mettere finalmente da parte gli occhiali. Inoltre, a differenza delle luci frontali tradizionali, la tecnologia SMARTlight permette agli utenti di regolare la luminosità dello schermo e la temperatura del colore creando modelli personalizzati



Funzionalità

  • Supporto file DRM (Digital Rights Management)
  • Orientamento schermo orizz./vert.
  • Dimensione carattere regolabile
  • Segnalibri
  • Organizzazione contenuti
  • Sottolineatura testo
  • Zoom
  • Gestione link
  • Browser Web
  • Text-To-Speech (TTS)
  • eNews/RSS
  • Slideshow No
  • Consultazione dizionari
  • Lingue interfaccia Spagnolo
  • Funzione disegno/scrittura
  • Browser Non specificato

Sistema Operativo

  • Sistema Operativo Linux
  • Versione 3.0

Formati testo supportati

  • .pdf
  • .txt
  • .htxt No
  • .html
  • .epub
  • .pdb No
  • .docx
  • .doc
  • Numero Font supportati 5

Formati immagini supportati

  • .jpg
  • .png
  • .gif No

Formati audio supportati

  • .mp3 No
  • .wma No
  • .aac No

Caratteristiche Schermo

  • Tipologia Monitor E-ink
  • Dimensioni 9.7 ''
  • Risoluzione Orizzontale 825 px
  • Risoluzione Verticale 1200 px
  • Livelli di grigio 16
  • Touchscreen

Dimensioni e colore

  • Altezza 23.62 cm
  • Larghezza 17.3 cm
  • Spessore 0.79 cm
  • Colore Grigio

Processore

  • Processore Intel 1 GHz
  • Velocità 1 GHz

Memoria

  • Memoria Interna
  • Capacità memoria interna 8 GB
  • Slot memory card
  • Memory card compatibili MicroSD

Connessione Dati

  • Wi-Fi
  • 3G No
  • Bluetooth No
  • USB

Connessioni Audio

  • Audio-Jack No
  • Casse No

Batteria

  • Tipologia Ioni di Litio
  • Durata 8000 pp
  • Capacità 2200 mAh
  • Tempo di ricarica 4
  • Sostituibile No

Confezione

  • La confezione comprende

    Cavo USB Type-C

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL