Filtraggio sovratensioni / Eaton

PB1TD - Eaton Protection Box 1 Tel @ Din UPS

Codice articolo produttore
PB1TD
16,85 €
0 PZ in continuo riassortimento
Linee Protette Max:
1
Numero di prese di rete:
1
Numero di prese telefoniche:
1
Colore:
Bianco
SKU
EWC-PB1TD

PB1TD - Eaton Protection Box 1 Tel @ Din UPS

Eaton Protection Box PB1TD è uno dei migliori dispositivi multipresa a protezione delle sovratensioni nella sua categoria per apparecchiature critiche installate all’interno di ambienti domestici e professionali.

La gamma Eaton Protection Box include modelli da 1, 6, 8 prese.

Eaton Protection Box è uno dei migliori dispositivi multipresa a protezione delle sovratensioni nella sua categoria per apparecchiature critiche installate all’interno di ambienti domestici e professionali.

Il design avanzato di Eaton Protection Box è conforme allo standard internazionale per la protezione da sovratensioni IEC 61643-11.
È progettato per proteggere le apparecchiature esposte a sovratensioni, interferenze e dagli effetti indiretti delle fulminazioni.
L’indicatore LED fornisce informazioni sullo stato di protezione da sovratensioni.


I modelli Tel@ dispongono di connessione RJ11 / xDSL per proteggere i gateway Internet dai disturbi provenienti dalla linea telefonica.
Le Protection Box 6 USB, 6 USB Tel@, 8 USB Tel@ dispongono di due porte USB (2.4A max) per la carica di qualsiasi dispositivo mobile (telefoni cellulari, tablet ecc.)

Per facilitare l’installazione è possibile il montaggio a parete per tutti i modelli tranne per PB1.

L’interruttore automatico da 10A protegge dai sovraccarichi durante il funzionamento.




Protezione linea dati

  • Linee Protette Max 1
  • Modo Normale Corrente di Picco 18 kA
  • N° prese 1
  • Protezione linea dati

    PROTEZIONE TEL/MODEM INTERNET XDSL


  • Rack mount No
  • Tempo di risposta 1 ns
  • Tipo prese out

    Italia Prese Schuko (DIN)

  • Valore Nominale Tensione non Filtrata < 30 V

Generale

  • Peso 0.12 Kg
  • Altezza Massima 9.8 cm
  • Larghezza Massima 7.2 cm
  • Profondità Massima 5.5 cm
  • Colore Bianco
  • Valutazione efficienza energetica 1110 J

Protezione Computer

  • Numero di prese telefoniche 1

Dimensioni con imballo

  • Peso con imballo 7.9 kg
  • Lato A 33.8 cm
  • Lato B 23 cm
  • Lato C 32.1 cm

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL