Condizionatori portatili / Whirlpool

PACF212COW

Codice articolo produttore
PACF212COW
394,08 € Tassa Raee inclusaRitiro gratuito dell'usato
47 PZ in continuo riassortimento
Classe di Efficienza Energetica :
A
Potenza frigorifera:
12000 Btu/h
Potenza Assorbita:
0 w
Pompa di Calore :
No
Circolazione dell'Aria  - Max:
0 m³/h
Coefficiente di Rendimento COP :
4,19
Indice EER di Efficienza Energetica Globale:
2,6
SKU
EWC-PACF212COW

Condizionatore Portatile WHIRPOOL 


Caratteristiche di questo condizionatore Whirpool: Classe A. Colore Bianco. Ruote intelligienti. Funzione sesto senso. Sensore automatico di temperatura dell'ambiente.




Tipo
Condizionatore portatile monoblocco

Funzioni condizionatore
Raffreddamento, Deumidificazione, Ventilatore

Capacità di raffreddamento (max)
12000 BTU/h

Capacità di raffreddamento in watt (nominale)
3400 W

Efficienza di raffreddamento
2,6

Emissione acustica
61 dB

Modalità comfort durante il sonno

Tecnologia Inverter
No

Funzione deumidificante

Numero di velocità
3

Interrutore On/Off

Adatto per stanze fino a
20 m²

Filtro lavabile

Mezzo refrigerante
R290

Timer

Tipo di timer
Digitale

Comandato a distanza

Intervallo temperatura di funzionamento
21 – 35 °C

Serbatoio acqua rimovibile





Caratteristiche Generali

  • Volume ambiente consigliato 50 m³
  • Pompa di Calore  No
  • Potenza Assorbita 0 w
  • Potenza frigorifera 12000 Btu/h

Caratteristiche Fisiche

  • Altezza Unità Esterna 0 mm
  • Altezza Unità Interna 744 mm
  • Colore primario Bianco
  • Larghezza Unità Esterna 0 mm
  • Larghezza Unità Interna 448 mm
  • Lunghezza Tubo Scarico Aria Calda 0 mm
  • Peso Unità Esterna 0 kg
  • Peso Unità Interna 34 kg
  • Profondità Unità Esterna 0 mm
  • Profondità Unità Interna 400 mm
  • Display digitale No
  • Rotelle
  • Livello pressione sonora minimo 50
  • Livello pressione sonora massimo 52

Funzioni di Comfort

  • Altre Funzioni

    Il filtro HEPA può rimuovere fino al 99% delle particelle superiori a 0,3 um, che è la dimensione delle particelle allergeniche.


  • Capacità deumidificazione 0 L/h
  • Capacità di Raffreddamento 12000 Btu/h
  • Capacità di Riscaldamento 0 Btu/h
  • Circolazione dell'Aria  - Max 0 m³/h
  • Circolazione dell'Aria  - Med 0 m³/h
  • Circolazione dell'Aria  - Min 0 m³/h
  • Smaltimento Condensa 

    -

  • Telecomando 
  • Timer fino a 24 h
  • Velocità Ventola max 53 gpm
  • Numero veolcità ventilazione 3
  • Termostato ambiente
  • Programmi particolari

    TECNOLOGIA 6° SENSO:  Grazie al sensore di temperatura, l'esclusiva tecnologia del 6° senso di rotazione può selezionare automaticamente la modalità di funzionamento più adatta a voi.

    SUPER SILENZIOSO CON LA MODALITÀ SILENZIOSA. FINO A -70%*. Grazie ad una modalità operativa unica in cui evaporatore e condensatore lavorano sia a bassa velocità della ventola, il prodotto funziona in modo molto silenzioso. *Basato su una riduzione della potenza sonora di 5 DbA che confronta la modalità di funzionamento normale con la velocità massima dell'evaporatore e del condensatore e la modalità silenziosa con bassa velocità dell'evaporatore e del condensatore. Misure effettuate in laboratori interni, secondo la norma EN 12102

Smart Home

  • Compatibilità IFTTT No

Soluzioni

  • Smart home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL