Condizionatori portatili / Qlima

P234

Codice articolo produttore
P234
360,85 €
16 PZ in continuo riassortimento
Classe di Efficienza Energetica :
A
Potenza frigorifera:
12000 Btu/h
Potenza Assorbita:
0 w
Pompa di Calore :
No
Circolazione dell'Aria  - Max:
300 m³/h
Coefficiente di Rendimento COP :
3,5
Indice EER di Efficienza Energetica Globale:
2,6
SKU
EWC-P234

CONDIZIONATORE PORTATILE 12000 BTU

Dimensioni: 47,7 x 38,2 x 86,0 cm

Colore:Bianco


Caratteristiche Generali

  • Volume ambiente consigliato 85 m³
  • Pompa di Calore  No
  • Potenza Assorbita 0 w
  • Potenza frigorifera 12000 Btu/h

Caratteristiche Fisiche

  • Altezza Unità Esterna 0 mm
  • Altezza Unità Interna 715 mm
  • Colore primario Bianco
  • Larghezza Unità Esterna 0 mm
  • Larghezza Unità Interna 440 mm
  • Lunghezza Tubo Scarico Aria Calda 0 mm
  • Peso Unità Esterna 0 kg
  • Peso Unità Interna 31 kg
  • Profondità Unità Esterna 0 mm
  • Profondità Unità Interna 335 mm
  • Display digitale
  • Rotelle
  • Livello pressione sonora minimo 55
  • Livello pressione sonora massimo 65

Funzioni di Comfort

  • Altre Funzioni

    Imballo: il condizionatore, completo dei suoi accessori, è consegnato
    all'interno di una scatola colorata con le istruzioni multi-lingue.


  • Capacità deumidificazione 43.2 L/h
  • Capacità di Raffreddamento 12000 Btu/h
  • Capacità di Riscaldamento 0 Btu/h
  • Circolazione dell'Aria  - Max 300 m³/h
  • Circolazione dell'Aria  - Med 200 m³/h
  • Circolazione dell'Aria  - Min 100 m³/h
  • Smaltimento Condensa 

    Tubo di scarico: l'aria calda e l'umidità vengono espulse dalla stanza
    attraverso un pratico tubo, molto semplice da installare.

  • Telecomando 
  • Timer fino a 24 h
  • Velocità Ventola max 3 gpm
  • Numero veolcità ventilazione 3
  • Termostato ambiente
  • Programmi particolari

    Controlli elettronici: tutte le funzioni sono regolabili attraverso i comandi
    elettronici touch.


    Velocità ventilazione: è possibile regolare la ventilazione, selezionando: "low"
    , "medium" oppure "high". Il display mostrerà la velocità scelta.


    Condizionamento: l'unità ha un'efficienza particolarmente elevata (classe A) e
    produce una piacevole aria fresca che, grazie all'azione del filtro, è libera dalle
    particelle di polvere. Si ottengono i migliori risultati evitando l'entrata di aria
    calda nell'ambiente.


    Flusso dell'aria: è possibile direzionare il flusso dell'aria muovendo le alette
    frontali e le feritoie verticali e orizzontali.


    Effetto cooldown: l'efficienza energetica è aumentata dal processo 'cool
    down' durante il quale l'apparecchio rimuove l'umidità, la condensa viene poi
    utilizzata per rinfrescare il condensatore e rimossa attraverso il tubo di scarico.


    Deumidificazione: è possibile utilizzare l'apparecchio solo come
    deumidificatore, in tal caso il tubo di scarico non deve essere collegato e l'aria
    esterna entra nell'ambiente.

Smart Home

  • Compatibilità IFTTT No

Soluzioni

  • Smart home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL