Tastiere e mouse / Conceptronic

KIT TASTIERA & MOUSE WIRELESS

Codice articolo produttore
ORAZIO01IT
17,03 €
61 PZ in continuo riassortimento
Interfaccia mouse:
Wireless
Interfaccia tastiera:
Wireless
Keyboard Layout:
Versione Italiana
Colore mouse:
Nero
Colore tastiera:
Nero
Retroilluminazione:
No
Ergonomico:
SKU
EWC-ORAZIO01IT

Questa combinazione di tastiera e mouse wireless è essenziale per la casa o l'ufficio. Basta collegarli per ottenere prestazioni facili e senza interruzioni dai dispositivi. La tastiera standard offre una suite completa di 109 tasti a tocco morbido per una digitazione accurata e comoda. Il mouse dal design intelligente è dotato di un interruttore DPI che può regolare istantaneamente la sensibilità e la finitura gommata garantisce presa e comfort superiori.
È una combinazione sensazionale per la casa o l'ufficio, progettata per offrire comodità e praticità per lunghe ore di lavoro e gioco.

Caratteristiche principali

- Nano tecnologia 2.4 Ghz per bassa interferenza
- Dotato di un ricevitore nano
- Tastiera standard con 105 tasti
- Comoda e precisa
- Tasti a tocco morbido
- Mouse con interruttore DPI (800/1200/1600), finitura gommata

Caratteristiche tastiera

  • Retroilluminazione No
  • Keyboard Layout Versione Italiana
  • Interfaccia tastiera Wireless
  • Built-in display LCD No
  • Altre caratteristiche

    QWERTY Italiana

  • Tasti multimediali No
  • Colore tastiera Nero
  • Lettore Smart Card No
  • Alimentazione AAA
  • Lunghezza cavo 0 cm
  • Tipo di connessione Con cavo
  • Tecnologia wireless Wireless

Caratteristiche mouse

  • Tipo di mouse Mouse Ottico
  • Sensore di movimento Laser
  • Interfaccia mouse Wireless
  • Numero di tasti totali 2
  • Risoluzione movimento 1600 dpi
  • Rotella di scorrimento 1
  • Ergonomico
  • Altre caratteristiche

    EIRP (dBm): 6 dBm

  • Colore mouse Nero
  • Alimentazione AAA
  • Lunghezza cavo 0 cm
  • Tipo di connessione Wireless
  • Tecnologia wireless Wireless

Confezione

  • Tipo di imballaggio RETAIL
  • Contenuto confezione

    Tastiera senza fili


    Mouse senza fili


    Ricevitore USB nano


    1 batteria AA (mouse)


    1 batteria AAA (tastiera)


    Guida rapida all'installazione multilingue


  • Unità all'interno del pacchetto 1

Dimensioni e peso tastiera

  • Peso 408 gr
  • Larghezza 44.7 cm
  • Altezza 2.2 cm
  • Profondità 12.6

Dimensioni e peso mouse

  • Peso 77 gr
  • Larghezza 11.3 cm
  • Altezza 3.6 cm
  • Lunghezza 6.4 cm

Compatibilità

  • Windows XP e precedenti
  • MAC No
  • Windows 7
  • Windows 8
  • Windows 10
  • MAC OS El Capitan No
  • MAC OS Yosemite No
  • MAC OS Mavericks No
  • MAC OS Mountain Lion o precedenti No

Soluzioni

  • Gaming No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL