Notebook / Dell Technologies

XPS 9520 TOUCH

Codice articolo produttore
NYK0P
2.465,39 € Iva Escl.
69 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Core i7
RAM:
32 gb
Dimensione Dischi:
1000 gb
Versione S.O.:
Professional
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i7-12700H
Grafica Integrata:
No
Touch screen:
SKU
EWC-NYK0P

Notebook XPS 15
La tua visione, con una maggiore nitidezza.

Le tue idee prendono vita con il nuovo XPS 15. Il display in formato 16:10 con InfinityEdge sui quattro lati e copertura al 100% dello spazio colore Adobe RGB rende le tue creazioni brillanti ed estremamente vivide, proprio come la tua immaginazione.

XPS 15 rappresenta il perfetto equilibrio tra dimensioni e prestazioni, per dare vita ai tuoi progetti più creativi. Realizza le idee che più ti stanno a cuore con un PC dotato di processori Intel® Core™ di dodicesima generazione.

Esporta più velocemente i video sottoposti a editing. Gli effetti dell'intelligenza artificiale consentono di effettuare progettazioni e trasmissioni con una qualità superiore. Dal ray tracing all'editing video basato sull'intelligenza artificiale, le GPU NVIDIA® GeForce RTX™ 3050 Ti offrono le prestazioni necessarie per incrementare i flussi di lavoro e dare spinta al tuo genio creativo.

Dell Performance permette di sbloccare l'accesso a quattro modalità: silenzioso, prestazioni elevate, raffreddamento e ottimizzato. Ogni modalità consente di personalizzare le velocità della ventola e la durata della batteria, con la modalità prestazioni che libera tutta la potenza del PC.

Avrai una durata della batteria incredibilmente lunga: fino a 13 ore e 20 minuti su un modello FHD+ con batteria da 86 Wh per lo streaming dei tuoi programmi preferiti, fino a 9 ore e 13 minuti di streaming su un modello OLED con batteria da 86 Wh o fino a 8 ore, 42 minuti di streaming su un modello 4K+ con batteria da 86 Wh.



Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.85 cm
  • Larghezza 34.44 cm
  • Peso senza imballaggio 1.92 kg
  • Profondità 23.01 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 4800 MHz
  • RAM 32 gb
  • RAM Massima 64 gb
  • Tecnologia della RAM LPDDR5
  • Tipologia della RAM SDRAM
  • Moduli della RAM SO-DIMM

Monitor

  • Contrasto 1650 :1
  • Display 15.6 ''
  • Luminosità 500 nit
  • Risoluzione Massima (Larghezza) 1200 px
  • Risoluzione Massima (Altezza) 1920 px
  • Risoluzione (Sigla) 3456 x 2160
  • Tecnologia del monitor WVA_x000D_ Retroilluminazione a LED
  • Tipologia del monitor Vetro antiriflesso
  • Retroilluminazione Retroilluminazione a LED
  • Touch screen

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 1000 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 1000 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD
  • Tipologia Controller M.2

Batteria

  • Durata Batteria 13 hr
  • Numero celle 6
  • Caratteristiche Specifiche 86

Grafica

  • Memoria Dedicata 4000 mb
  • Modello della scheda grafica GeForce RTX 3050 Ti
  • Produttore della scheda grafica Nvidia
  • Grafica Integrata No

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastierino Numerico No
  • Tastiera retroilluminata
  • Sistema di puntamento TouchPad

Processore

  • Velocità standard del processore 3.5 GHz
  • Velocità massima del processore 4.7 GHz
  • Modello del processore i7-12700H
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i7

Dimensioni con imballo

  • Peso con imballo 4.31 kg
  • Lato A 30.73 cm
  • Lato B 42.57 cm
  • Lato C 13.65 cm

Connessioni

  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 1
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM N
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
  • Porte HDMI No
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt
  • Altre Connessioni Jack combinato per microfono/auricolare

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Professional
  • Software Incluso McAfee® Small Business Security 30-day,Microsoft Office License Included 30 day

Generale

  • Colore Primario Grey
  • Materiale Chassis Aluminium
  • Rilevamento Impronta Digitale
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • Staccabili 2 in 1 No
  • Convertibili 2 in 1 No
  • Alloggiamento per cavo di sicurezza
  • Alimentatore 130

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata N

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No
  • Device Chrome No
  • Mondo Educational No

WebCam

  • Risoluzione Webcam 1280 x 720
  • Webcam integrata
  • Infrarossi
  • Altro HD

Lettori Memory/Smart Card

  • Compact Flash (CF) No
  • Memory Stick (MS) No
  • Memory Stick Duo (MSD) No
  • Memory stick micro (mms) No
  • Multimedia Card (MMC) No
  • Multimedia Card Reduced Size (RS-MMC) No
  • Secure Digital card (SD) No
  • Secure Digital Mini (MSD) No
  • Solid State Disk (SSD)
  • Transflash / micro sd No
  • Memory Stick PRO Duo (MSPD) No
  • Memory Stick PRO-HG Duo (MSPDX) No
  • Memory Stick Pro (MS Pro) No
  • MMCplus No

Audio

  • Microfono Integrato

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL