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Monitor desktop / Nilox
NXMMPVT240002 MONITOR IPS LED PIVOT 24 HDMI DP VGA
- Lunghezza diagonale (polliciaggio):
- 24 ''
- Rapporto d'aspetto:
- 16:9
- Touch Screen:
- No
- Tecnologia pannello:
- IPS (In-Plane Switching)
- Nr. porte HDMI:
- 1
- Risoluzione massima orizzontale:
- 1920 px
- Regolazione Altezza:
- Sì
- Funzione Pivot:
- Sì
- Gaming:
- No
Nilox propone il nuovo monitor Pivot con schermo IPS LED SLIM da 24", con risoluzione FULL HD, porte HDMI + DISPLAY PORT + VGA e Audiospeaker.
Schermo con cornice ridotta al minimo.
Cavo HDMI compreso nel pack.
LOW BLUE LIGHT function.
Frequenza: 60Hz
Tempo di risposta: 1ms
Luminosità: 300 cd/m2
Dimensione con monitor orizzontale:
545x430x190
Dimensione con monitor verticale:
640x325x215
Grazie a questo monitor pivot, è possibile offrire ai lavoratori tutte le tutele previste per l’adeguamento dei monitor agli standard di ergonomia e sicurezza del lavoro, evitando costose operazioni di rinnovo degli arredamenti, a volte anche difficili per vincoli e tutele dei beni architettonici. Il monitor regolabile, in combinazione con la seduta, consente di trovare la posizione perfetta per lavorare al PC, senza cambiare la scrivania.
Il monitor è multimediale e permette di riprodurre l’audio senza ricorrere a periferiche esterne.
La disponibilità di standard HDMI - DP - VGA consente la combinazione con hardware di ultima generazione ma anche l’utilizzo in operazioni di aggiornamento del parco installato di aziende ed enti pubblici.
Il monitor pivot ruota di 90° consentendo una risoluzione 1080x1920. Una funzione preziosa per chi deve elaborare testi e grafica web o pubblicitaria. Lo speciale formato consente una visualizzazione reale del documento prodotto senza diminuire la risoluzione o di visualizzare siti internet senza scroll e immagini in formato verticale utilizzate più che mai da smartphone o totem per il digital signage.
Per richieste di assistenza, accedere all’area di supporto del sito Nilox al seguente link: https://www.nilox.com/it/support - flaggare “Assistenza Tecnica”; dopodiché selezionare il prodotto in possesso (o quello più simile) presente nell'area "Audio video".
Schermo
- Lunghezza diagonale (polliciaggio) 24 ''
- Risoluzione massima orizzontale 1920 px
- Frequenza ottimale 60 Hz
- Frequenza massima 60 Hz
- Tempo di risposta 1 ms
- Luminosità 300 cd/m²
- Dot pitch 0.27 mm
- Risoluzione massima verticale 1080 px
- Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
- Rapporto d'aspetto 16:9
- Touch Screen No
Audio
- Nr. altoparlanti 2
- Potenza 6 W
- Multimediale Sì
Connessioni
- Nr. porte VGA 1
- Nr. porte DVI 0
- Nr. porte HDMI 1
- Nr. porte Ethernet 0
- Nr. porte DisplayPort 1
- Nr. porte USB 0
- Porta USB 3.1 - Type C No
Generale
- Inclinazione range (da) -3 °
- Inclinazione range (a) 12 °
- Colore principale Nero
- Alimentatore ESTERNO
- Funzione Pivot Sì
- Regolazione Altezza Sì
- Piano girevole No
Consumi
- Durata esercizio media 1 h
Dimensioni
- Altezza 43 cm
- Larghezza 54.5 cm
- Profondità 19 cm
- Peso 4.3 kg
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
- Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (75x75mm)
- Supporto montaggio vesa Sì
Soluzioni
- Gaming No
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.