Notebook / Acer

TRAVELMATE P2 TMP215-53-77WM

Codice articolo produttore
NX.VPUET.00R
768,90 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Core i7
RAM:
16 gb
Dimensione Dischi:
512 gb
Versione S.O.:
Professional
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i7-1165G7
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-NX.VPUET.00R

TravelMate P2


Sicurezza e affidabilità
I test eseguiti in base agli standard militari certificano una struttura altamente resistente all'usura quotidiana. Il superamento di test rigorosi conferma la resistenza del prodotto a vibrazioni, urti, cadute e pioggia. Grazie alla durata della batteria fino a 12 ore, puoi affrontare un'intera giornata di lavoro con il tuo TravelMate P2.


Sempre con te
Grazie al peso di solo 1,8 kg e allo spessore inferiore a 20 mm, puoi portarlo sempre con te in borsa. Il display da 15.6" e la cornice sottile assicurano una qualità di visualizzazione eccezionale e un rapporto schermo-chassis più elevato.


Connettività senza confini
Puoi restare connesso a tutte le tue periferiche grazie alla disponibilità dell'intera gamma di porte: VGA, HDMI, RJ-45, lettore per schede SD, USB 3.2 e USB Type-C.


Sicurezza estrema
Il supporto enterprise TPM è fondamentale per la sicurezza dei dati. Grazie al supporto TPM 2.0, i dati aziendali sono sicuri e protetti tramite autenticazione.


Massima collaborazione
Tutto il team riunito anche se da remoto. la sensazione di trovarvi tutti nella stessa stanza è garantita dai due microfoni digitali, dalla webcam HD ad ampio angolo di visualizzazione e dall'ampio display FHD. Cortana ti aiuterà inoltre a creare i promemoria, fissare gli appuntamenti e automatizzare il flusso di lavoro. Non dovrai più aprire le applicazioni una alla volta, perché Cortana semplifica il processo.







Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.99 cm
  • Larghezza 36.3 cm
  • Peso senza imballaggio 1.8 kg
  • Profondità 25.5 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 2666 MHz
  • RAM 16 gb
  • RAM Massima 32 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4
  • Moduli della RAM SO-DIMM

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5
  • N° totale porte USB 4
  • Ethernet Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11 a/b/g/n acR2 ax)
  • Porte HDMI
  • Porte VGA
  • Bluetooth
  • Display Port No
  • Mini Display Port No
  • Porta Thunderbolt
  • Seriale (RS-232) No
  • Dockability con connettore proprietario No
  • HDMI micro No
  • Altre Connessioni

    Numero di porte USB 3.2       3

    Numero porte Thunderbolt    1

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Numero Dischi 1
  • Velocità Supporto 1 0 rpm
  • Dimensione Dischi 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)
  • Tipologia Controller SSD PCIe

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Tempo di risposta 0 ms
  • Risoluzione Massima (Larghezza) 1080 px
  • Risoluzione Massima (Altezza) 1920 px
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Compatibile 3D No
  • Touch screen No

Batteria

  • Durata Batteria 12 hr
  • Numero celle 3
  • Caratteristiche Specifiche

    48Wh Li-ion battery




Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Altezza) 1080 px
  • Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Larghezza) 1920 px
  • Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Lettori Memory/Smart Card

  • Numero Formati 0
  • Compact Flash (CF) No
  • Memory Stick (MS) No
  • Memory Stick Duo (MSD) No
  • Memory stick micro (mms) No
  • Multimedia Card (MMC) No
  • Multimedia Card Reduced Size (RS-MMC) No
  • Secure Digital card (SD)
  • Secure Digital Mini (MSD) No
  • Solid State Disk (SSD) No
  • Transflash / micro sd No
  • Memory Stick PRO Duo (MSPD) No
  • Memory Stick PRO-HG Duo (MSPDX) No
  • Memory Stick Pro (MS Pro) No
  • MMCplus No
  • Lettore di smart card No

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastierino Numerico No
  • Tastiera retroilluminata No

Processore

  • Velocità standard del processore 2.8 GHz
  • Velocità massima del processore 4.7 GHz
  • Modello del processore i7-1165G7
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i7

Sistema Operativo & Software

  • Bit S.O. 0
  • Durata antivirus incluso 0 months
  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Professional
  • Immagine Precaricata di Office (attivabile con PKC) Trial
  • Versione Office Trial

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Materiale Chassis Plastica
  • Rilevamento Impronta Digitale No
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • La confezione comprende

    HDD upgrade kit




  • Alimentatore

    45W




Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No
  • Device Chrome No
  • Mondo Educational No

WebCam

  • Risoluzione Webcam HD 720p
  • Webcam integrata
  • Altro

    HD Camera with 2Mic.
    Camera shutter
    Indicatore luminoso Webcam




Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore) Two built-in stereo speakers

Certificazioni

  • Energy star

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL