Notebook / Acer

ASPIRE 5 A515-57G-740H

Codice articolo produttore
NX.K2FET.006
900,90 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Intel Core i7
RAM:
16 gb
Dimensione Dischi:
512 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i7-1255U
Grafica Integrata:
No
Touch screen:
No
SKU
EWC-NX.K2FET.006
Aspire 5


Questo elegante notebook disponibile in più colori nasconde un'ampia scelta di processori e schede grafiche per sfruttare al massimo l'ampio rapporto schermo-chassis. Come ovvio per un notebook di questo calibro, sono inclusi anche Wi-Fi veloce e ampia capacità di storage e memoria.

Potenza e produttività
Aspire 5 nasconde un cuore potente all'interno di uno chassis leggero con processori Intel core di 12a generazione e scheda grafica NVIDIA GeForce® MX550. Con una memoria fino a 32 GB, gli utenti hanno tutta la potenza necessaria per le necessità di multitasking.

Design stupendo
Bordi sottili, rapporto schermo-chassis dell'81,61%, schermo IPS con risoluzione Full HD con dettaglio dei colori. Per ottimizzare ulteriormente la visualizzazione e la protezione della vista, è inclusa la tecnologia Acer Color Intelligence™.

Comunicazioni veloci
Una serie completa di opzioni di connettività per ricevere facilmente gli ultimi aggiornamenti. Con la tecnologia Wi-Fi 6 (802.11ax) a doppia banda, il throughput di rete medio è fino a 3 volte superiore, mentre la latenza viene ridotta3 del 75% rispetto alla tecnologia Wi-Fi 5 (802.11ac).

Connettività al top
Tecnologia USB-C™ per il trasferimento dei dati ultra veloce su porte SuperSpeed USB a 5 Gbps. In tutto, sono disponibili tre porte USB 3.2, una USB Type-C, una HDMI 2.0 e molte altre.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.79 cm
  • Larghezza 36.29 cm
  • Peso senza imballaggio 1.9 kg
  • Profondità 23.78 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 16 gb
  • RAM Massima 32 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4
  • Moduli della RAM SO-DIMM

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5.1
  • N° totale porte USB 4
  • Ethernet Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11 a/b/g/n acR2 ax)
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Display Port No
  • Mini Display Port No
  • Porta Thunderbolt
  • Seriale (RS-232) No
  • Dockability con connettore proprietario No
  • HDMI micro No
  • Altre Connessioni

    Numero di porte USB 3.2       3


    Numero porte Thunderbolt    1


Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Numero Dischi 1
  • Velocità Supporto 1 0 rpm
  • Dimensione Dischi 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD PCI-Express
  • Tipologia Controller SSD PCIe

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Retroilluminazione LED
  • Compatibile 3D No
  • Touch screen No

Batteria

  • Durata Batteria 10 hr
  • Numero celle 3
  • Caratteristiche Specifiche

    50Wh Li-ion battery

Grafica

  • Memoria Dedicata 2048 mb
  • Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Altezza) 1080 px
  • Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Larghezza) 1920 px
  • Modello della scheda grafica GeForce MX550
  • Produttore della scheda grafica Nvidia
  • Grafica Integrata No

Lettori Memory/Smart Card

  • Numero Formati 0
  • Compact Flash (CF) No
  • Memory Stick (MS) No
  • Memory Stick Duo (MSD) No
  • Memory stick micro (mms) No
  • Multimedia Card (MMC) No
  • Multimedia Card Reduced Size (RS-MMC) No
  • Secure Digital card (SD) No
  • Secure Digital Mini (MSD) No
  • Solid State Disk (SSD) No
  • Transflash / micro sd No
  • Memory Stick PRO Duo (MSPD) No
  • Memory Stick PRO-HG Duo (MSPDX) No
  • Memory Stick Pro (MS Pro) No
  • MMCplus No
  • Lettore di smart card No

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastierino Numerico
  • Tastiera retroilluminata

Processore

  • Velocità standard del processore 1.7 GHz
  • Velocità massima del processore 4.7 GHz
  • Modello del processore i7-1255U
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core i7

Sistema Operativo & Software

  • Durata antivirus incluso 0 months
  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home
  • Immagine Precaricata di Office (attivabile con PKC) Trial
  • Software Incluso

    Norton Internet Security (Trial)
    Microsoft (Trial)

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Rilevamento Impronta Digitale
  • Trusted Platform Module (TPM) No
  • Staccabili 2 in 1 No
  • Convertibili 2 in 1 No
  • Alimentatore

    65W

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No
  • Device Chrome No
  • Mondo Educational No

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    Two built-in stereo speakers

WebCam

  • Webcam integrata
  • Altro

    HD Camera 


GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL