Notebook / Acer

EXTENSA 15 EX215-54-50Z2

Codice articolo produttore
NX.EGJET.020
383,90 € Iva Escl.
155 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Core i5
RAM:
4 gb
Dimensione Dischi:
256 gb
Versione S.O.:
Sistema Operativo non presente
S.O.:
Nessuno
Modello del processore:
i5-1135G7
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-NX.EGJET.020

Extensa 15

Questo notebook entry-level offre tutte le prestazioni necessarie per l'uso a casa o in ufficio. Con il processore Intel® Core tutte le app vengono eseguite senza rallentamenti.

Potenza e produttività


Per offrire ottime prestazioni i notebook Extensa 15 utilizzano i più recenti processori Intel® Core™, fino a 16 GB di memoria e
garantiscono un'intera giornata di lavoro. Lavora, gioca o divertiti con la massima produttività.

Display dai colori vivaci

Il display Full HD con cornici sottili rende le immagini e i video straordinari. Per proteggere la vista dalla luce blu nociva, questo notebook
include anche Acer BlueLightShield™.

Ampia scelta di porte

Le tre porte USB, tra cui due USB 3.2 Gen 1 e una USB 2.0, consentono di collegare diversi dispositivi.

Sempre connesso

Una serie completa di opzioni di connettività per poter ricevere facilmente gli ultimi aggiornamenti. Il Wi-Fi 5 (802.11ac) offre un accesso
rapido a Internet. Per le videochiamate questo notebook include anche una fotocamera e microfoni ottimizzati.


Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.99 cm
  • Larghezza 36.34 cm
  • Peso senza imballaggio 1.9 kg
  • Profondità 23.84 cm
  • Altre Caratteristiche

    Slot Kensington Lock

RAM

  • Banchi RAM Liberi 1
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 2133 MHz
  • RAM 4 gb
  • RAM Massima 12 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 256 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 256 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD PCI-Express

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Risoluzione (Sigla) 1920 x 1080
  • Tecnologia del monitor LCD Matrice Attiva (TFT)
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Touch screen No

Batteria

  • Durata Batteria 8 hr
  • Numero celle 2
  • Caratteristiche Specifiche

    36Wh Li-ion battery

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata No

Processore

  • Velocità standard del processore 2.4 GHz
  • Velocità massima del processore 4.2 GHz
  • Modello del processore i5-1135G7
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i5

Connessioni

  • Ethernet Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    Numero di porte USB 1.1/2.0  1
    Numero di porte USB 3.2  2
    Numero porte USB totali  3

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Nessuno
  • Versione S.O. Sistema Operativo non presente

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM) No

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    Two built-in stereo speakers

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL