Notebook / Acer

ASPIRE 1 A115-32-C9E8

Codice articolo produttore
NX.ADDET.00W
482,25 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Core i3
RAM:
8 gb
Dimensione Dischi:
256 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11 Home
Modello del processore:
i3-1115G4
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-NX.ADDET.00W

Aspire 3


Immagini brillanti

Il design con cornice sottile del display da 17,3", 15,6" o 14" offre un'ampia area di visualizzazione per immagini straordinarie. Filtra la luce
blu nociva e lavora più a lungo con il massimo del comfort grazie alla tecnologia Acer BlueLightShield.

Design accattivante

La scelta di colori e l'elegante scocca rendono questo prodotto elegante e piacevole al tatto. Con un peso inferiore a 2 kg, Aspire 3 ti
accompagna ovunque. La lunga durata della batteria ti consente l'utilizzo per tutta la giornata.

La potenza del wireless

Il segnale wireless è stabile e forte grazie all'antenna wireless Wi-Fi 5 (802.11ac) posizionata strategicamente. Il microfono e la webcam
digitale ottimizzata ti offrono un audio e una nitidezza visiva straordinari.

Porte per ogni situazione

Qualunque sia la periferica da collegare, con Aspire 3 è più semplice! Hai a disposizione un'ampia gamma di porte, tra cui USB 3.2, USB 2.0,
HDMI e molte altre. Lavora in maniera più efficace con il touchpad di precisione, molto più reattivo rispetto ai touchpad tradizionali.


Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.99 cm
  • Larghezza 36.34 cm
  • Peso senza imballaggio 1.7 kg
  • Profondità 23.84 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 1
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 2666 MHz
  • RAM 8 gb
  • RAM Massima 12 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 256 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 256 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD PCI-Express

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Risoluzione (Sigla) 1920 x 1080
  • Tecnologia del monitor LCD Matrice Attiva (TFT)
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Touch screen No

Batteria

  • Durata Batteria 9 hr
  • Numero celle 2
  • Caratteristiche Specifiche

    36Wh Li-ion battery


Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica UHD Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0

Processore

  • Velocità standard del processore 3 GHz
  • Velocità massima del processore 4.1 GHz
  • Modello del processore i3-1115G4
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i3

Connessioni

  • Ethernet Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    Numero di porte USB 1.1/2.0  1
    Numero di porte USB 3.2  2
    Numero porte USB totali  3


Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11 Home
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Silver
  • Trusted Platform Module (TPM) No
  • Alimentatore

    45w

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL