Notebook / Acer

ASPIRE 3 A315-35-P170

Codice articolo produttore
NX.A6LET.00H
328,90 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Pentium Silver
RAM:
8 gb
Dimensione Dischi:
256 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
N6000
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-NX.A6LET.00H

ASPIRE 3 


Immagini brillanti
Il design con cornice sottile del display da 17,3", 15,6" o 14" offre un'ampia area di visualizzazione per immagini straordinarie. Filtra la luce blu nociva e lavora più a lungo con il massimo del comfort grazie alla tecnologia Acer BlueLightShield.

Design accattivante
La scelta di colori e l'elegante scocca rendono questo prodotto elegante e piacevole al tatto. Con un peso di 1,7 kg, Aspire 3 ti accompagna ovunque. La lunga durata della batteria ti consente l'utilizzo per tutta la giornata.

Ampio storage
Scopri prestazioni solide e affidabili unite a un'eccezionale stabilità e durabilità dei dati con due slot per SSD PCIe fino a 512 GB.

La potenza del wireless
Il segnale wireless è stabile e forte grazie all'antenna wireless Wi-Fi 5 (802.11ac) posizionata strategicamente. Il microfono e la webcam digitale ottimizzata ti offrono un audio e una nitidezza visiva straordinari.

Porte per ogni situazione
Qualunque sia la periferica da collegare, con Aspire 3 è più semplice! Hai a disposizione un'ampia gamma di porte, tra cui USB 3.2, USB 2.0, HDMI e molte altre. Lavora in maniera più efficace con il touchpad di precisione, molto più reattivo rispetto ai touchpad tradizionali.


Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.99 cm
  • Larghezza 36.34 cm
  • Peso senza imballaggio 1.7 kg
  • Profondità 23.84 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 1
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 2133 MHz
  • RAM 8 gb
  • RAM Massima 16 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4
  • Moduli della RAM SO-DIMM

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5
  • N° totale porte USB 3
  • Ethernet Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) 802.11a/b/g/n/ac
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Display Port No
  • Mini Display Port No
  • Porta Thunderbolt No
  • Seriale (RS-232) No
  • Dockability con connettore proprietario No
  • HDMI micro No
  • Altre Connessioni

    1 porta USB 1.1/2.0 
    2 porte USB 3.2 


Monitor

  • Contrasto 500 :1
  • Display 15.6 ''
  • Luminosità 200 nit
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Retroilluminazione LED
  • Compatibile 3D No
  • Touch screen No

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 256 gb
  • Numero Dischi 1
  • Velocità Supporto 1 0 rpm
  • Dimensione Dischi 256 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)
  • Tipologia Controller SSD PCIe

Batteria

  • Durata Batteria 8 hr
  • Numero celle 2
  • Caratteristiche Specifiche

    36Wh Li-ion battery

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Altezza) 1080 px
  • Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Larghezza) 1920 px
  • Modello della scheda grafica UHD Graphics 605
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Lettori Memory/Smart Card

  • Numero Formati 1
  • Compact Flash (CF) No
  • Memory Stick (MS) No
  • Memory Stick Duo (MSD) No
  • Memory stick micro (mms) No
  • Multimedia Card (MMC) No
  • Multimedia Card Reduced Size (RS-MMC) No
  • Secure Digital card (SD)
  • Secure Digital Mini (MSD) No
  • Solid State Disk (SSD) No
  • Transflash / micro sd No
  • Memory Stick PRO Duo (MSPD) No
  • Memory Stick PRO-HG Duo (MSPDX) No
  • Memory Stick Pro (MS Pro) No
  • MMCplus No
  • Lettore di smart card No

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastierino Numerico
  • Tastiera retroilluminata No

Processore

  • Velocità standard del processore 1.1 GHz
  • Velocità massima del processore 3.3 GHz
  • Modello del processore N6000
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Pentium Silver

Sistema Operativo & Software

  • Durata antivirus incluso 0 months
  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home
  • Versione Office Trial

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Materiale Chassis Plastica
  • Rilevamento Impronta Digitale No
  • Trusted Platform Module (TPM) No
  • Staccabili 2 in 1 No
  • Convertibili 2 in 1 No
  • Alimentatore

    45w

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No
  • Device Chrome No
  • Mondo Educational No

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    Two built-in stereo speakers

WebCam

  • Webcam integrata
  • Altro

    0.3MP Camera with Microphone


GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL