Notebook / Acer

ASPIRE 3 A317-55P-38K2

Codice articolo produttore
NX.KDKET.002
602,56 €
128 PZ in continuo riassortimento
Display:
17.3 ''
Tecnologia del processore:
Intel Core i3
RAM:
8 GB
Dimensione Dischi:
256 GB
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
N3050
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-NX.KDKET.002

Aspire 3

Scegli Aspire 3 pronto all'uso con i più recenti processori Intel® Core™ i3-N305, fatto per darti multitasking funzionale e produttività. Pensato per la facilità d'uso, questo notebook per la famiglia è sempre pronto quando ti occorre.


Prestazioni sempre eccezionali
Aspire 3 è pronto per l'uso con i più recenti processori Intel® Core™ i3-N305, con grafica UHD, ideale per tutta la famiglia, con prestazioni e produttività appositamente pensate. Perfetto per ottenere il massimo dal lavoro, dallo studio o dal gioco.

Prestazioni termiche migliorate
Con un aumento del 78% della superficie della ventola, usufruisci di un sistema termico migliorato e di un'ulteriore capacità termica del 17%. Godrai di sessioni più lunghe ed efficienti, senza dover attaccare la spina.

Design funzionale
Con un'elegante cover, Aspire 3 è più leggero e sottile che mai (2,1 kg per 19,9 mm). Il tutto con una batteria a lunga durata che consente a tutta la famiglia di fare di più tra una ricarica e l'altra.

Display
Il display FHD a 1080p è perfetto per la navigazione occasionale sul Web e lo streaming di video, offrendo immagini nitide e dettagliate. E con Acer BlueLightShield™, riduci i livelli di esposizione alla luce blu per te e per i tuoi cari.

Connettività
Collega o ricarica i tuoi dispositivi più recenti sulla porta USB Type-C completa di tutte le funzioni. Inoltre, Wi-Fi 6 e HDMI offrono velocità e funzionalità migliorate per tutta la famiglia.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.99 cm
  • Larghezza 40.21 cm
  • Peso senza imballaggio 2.1 kg
  • Profondità 25.65 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 0
  • Frequenza 4800 MHz
  • RAM 8 GB
  • RAM Massima 8 GB
  • Tecnologia della RAM DDR5

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5
  • N° totale porte USB 3
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    Numero di porte USB 3.2    2
    Numero porte USB type "C"   1
    Numero porte USB totali    3

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 256 GB
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 256 GB
  • Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD PCI-Express

Monitor

  • Display 17.3 ''
  • Risoluzione (Sigla) 1920 x 1080
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Vetro antiriflesso
  • Touch screen No

Batteria

  • Durata Batteria 8.5 h
  • Numero celle 3
  • Caratteristiche Specifiche

    50Wh Li-ion battery

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 MB
  • Modello della scheda grafica UHD Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata No

Processore

  • Velocità standard del processore 1.8 GHz
  • Velocità massima del processore 3.8 GHz
  • Modello del processore N3050
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core i3

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Rilevamento Impronta Digitale No
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • Alimentatore

    45w

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

        
    Two built-in stereo speakers

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL