Notebook / Acer

TRAVELMATE P2 16 TMP216-51-TCO-576E

Codice articolo produttore
NX.B1BET.004
872,95 €
70 PZ in continuo riassortimento
Display:
16 ''
Tecnologia del processore:
Intel Core i5
RAM:
16 GB
Dimensione Dischi:
512 GB
Versione S.O.:
Professional
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i5-1335U
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-NX.B1BET.004

TravelMate P2 16


Il TravelMate P2 resistente e dal design sostenibile offre prestazioni migliorate, sicurezza di livello aziendale e un'esperienza utente straordinariamente ricercata per il lavoro e le videoconferenze che lo rendono uno dei migliori notebook per le piccole imprese.


Praticità d'uso incredibili
Completa il tuo lavoro con facilità grazie al display da 16:10 che offre una maggiore superficie fruibile dello schermo verticale. Questo notebook per piccole imprese è dotato anche di cerniera a 180°, ampio touchpad, tastierino numerico e tasti con una distanza percorsa di 1,55 mm per una migliore praticità d'uso.

Prestazioni garantite

Questo notebook offre tutte le prestazioni necessarie per tenerti al passo con il lavoro, con un processore Intel® Core di 13a generazione e una memoria DDR4 fino a 32 GB.

Sicurezza e affidabilità
Proteggi i tuoi dati e lavora senza preoccupazioni. Questo PC con core protetti è dotato di un modulo dedicato TPM 2.0 e telecamera HD per un accesso sicuro. L'otturatore per la privacy aggiuntivo riduce il rischio di accesso non autorizzato alla webcam.
Videoconferenze ottimizzate
La webcam con funzioni HDR e TNR ti permette di apparire al meglio in qualsiasi ambiente di illuminazione. Videochiamate perfette grazie ai doppi microfoni ottimizzati con la riduzione del rumore basata sull'intelligenza artificiale di Acer PurifiedVoice e speaker rivolti verso l'alto con audio DTS®.

Sempre connesso
Resta connesso ovunque ti trovi con la connettività Wi-Fi 6. Connetti tutte le tue periferiche con l'ampia gamma di porte previste dal notebook, inclusa una porta Type C Thunderbolt 4 che supporta un trasferimento dati a 40 Gbps e due display 4K.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.99 cm
  • Larghezza 35.85 cm
  • Peso senza imballaggio 1.87 kg
  • Profondità 26 cm
  • Altre Caratteristiche

    Kensington Lock Slot

RAM

  • Banchi RAM Liberi 1
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 16 GB
  • RAM Massima 32 GB
  • Tecnologia della RAM DDR4

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5
  • Ethernet Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6E (802.11ax)
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Display Port No
  • Mini Display Port No
  • Porta Thunderbolt
  • Seriale (RS-232) No
  • Dockability con connettore proprietario No
  • Altre Connessioni

    Numero di porte USB 3.2    2
    Numero porte USB totali    3
    Numero porte Thunderbolt    1

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 GB
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 512 GB
  • Interfaccia Supporto 1 SSD
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)
  • Tipologia Controller SSD PCIe

Monitor

  • Display 16 ''
  • Risoluzione (Sigla) FHD (1920x1200)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Compatibile 3D No
  • Touch screen No

Batteria

  • Durata Batteria 8.5 h
  • Numero celle 3
  • Caratteristiche Specifiche

        
    50Wh Li-ion battery

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 MB
  • Modello della scheda grafica Intel Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Lettori Memory/Smart Card

  • Numero Formati 1
  • Compact Flash (CF) No
  • Memory Stick (MS) No
  • Memory Stick Duo (MSD) No
  • Memory stick micro (mms) No
  • Multimedia Card (MMC) No
  • Multimedia Card Reduced Size (RS-MMC) No
  • Secure Digital card (SD)
  • Secure Digital Mini (MSD) No
  • Solid State Disk (SSD) No
  • Transflash / micro sd No
  • Memory Stick PRO Duo (MSPD) No
  • Memory Stick PRO-HG Duo (MSPDX) No
  • Memory Stick Pro (MS Pro) No
  • MMCplus No
  • Lettore di smart card No

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastierino Numerico
  • Tastiera retroilluminata

Processore

  • Velocità standard del processore 1.3 GHz
  • Velocità massima del processore 4.6 GHz
  • Modello del processore i5-1335U
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core i5

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Professional
  • Immagine Precaricata di Office (attivabile con PKC) Nessuna

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Materiale Chassis Plastica
  • Rilevamento Impronta Digitale
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • La confezione comprende

    Alimentatore, Batteria, guida utente

  • Alimentatore

    65W


Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    DTS® Audio, featuring optimized bass response and micro-speaker distortion prevention

WebCam

  • Webcam integrata

Certificazioni

  • Energy star
  • Altre Certificazioni

    Certificazione ENERGY STAR, EPEAT GOLD, TCO, CB, CE, DoC, ECO
    USB Type-C™ port (Thunderbolt™ 4)

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL