Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Notebook / Acer
ASPIRE 3 A315-58G-77A1
- Display:
- 15.6 ''
- Tecnologia del processore:
- Intel Core i7
- RAM:
- 8 gb
- Dimensione Dischi:
- 512 gb
- Versione S.O.:
- Home
- S.O.:
- Windows 11 Home
- Modello del processore:
- i7-1165G7
- Grafica Integrata:
- No
- Touch screen:
- No
Aspire 3
A casa, a scuola o al lavoro: tutte le prestazioni di cui hai bisogno con i più recenti processori Intel o AMD, senza interrompere le
applicazioni in esecuzione.
Potenza e produttività
Per migliorare le prestazioni Aspire 3 è dotato dei più recenti processori Intel o AMD e di una memoria fino a 16 GB per completare con
velocità tutte le attività della giornata. Lavora, gioca o rilassati con la massima produttività.
Display dai colori vivaci
Il display Full HD rende immagini e video straordinari, mentre la cornice sottile offre più spazio di visualizzazione. Per proteggere la vista
dalla luce blu nociva, questo notebook include anche Acer BlueLightShield™.
Ampia scelta di porte
Le tre porte USB, tra cui due USB 3.2 Gen 1 e una USB 2.0 consentono di collegare diversi dispositivi. Puoi anche collegarti a un display
esterno tramite la porta HDMI® utilizzando uno schermo più grande.
Sempre connesso
Una serie completa di opzioni di connettività per ricevere facilmente gli ultimi aggiornamenti. Il Wi-Fi 5 (802.11ac) offre un accesso rapido
a Internet. Per le funzioni avanzate delle videochiamate, questo notebook include webcam e microfoni.
Design funzionale
Il design è sottile per essere facilmente trasportabile; la cerniera ergonomica che facilita il passaggio del flusso d'aria.
Dimensioni e Peso
- Altezza 1.99 cm
- Larghezza 36.34 cm
- Peso senza imballaggio 1.7 kg
- Profondità 23.84 cm
RAM
- Banchi RAM Liberi 0
- Banchi RAM Totali 1
- Frequenza 2133 MHz
- RAM 8 gb
- RAM Massima 12 gb
- Tecnologia della RAM DDR4
Memoria di Massa
- Dimensione Supporto 1 512 gb
- Numero Dischi 1
- Dimensione Dischi 512 gb
- Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe
- Tipo Supporto 1 SSD PCI-Express
Monitor
- Display 15.6 ''
- Risoluzione (Sigla) 1920 x 1080
- Tecnologia del monitor LCD Matrice Attiva (TFT)
- Tipologia del monitor Opaco
- Touch screen No
Batteria
- Durata Batteria 9 h
- Numero celle 2
- Caratteristiche Specifiche
36Wh Li-ion battery
Grafica
- Memoria Dedicata 2048 mb
- Modello della scheda grafica GeForce MX350
- Produttore della scheda grafica Nvidia
- Grafica Integrata No
Tastiera e sistema di puntamento
- Tasti speciali 0
Processore
- Velocità standard del processore 2.8 GHz
- Velocità massima del processore 4.7 GHz
- Modello del processore i7-1165G7
- Produttore del processore Intel
- Tecnologia del processore Intel Core i7
Connessioni
- Ethernet Ethernet 10/100/1000
- Modulo SIM Non Presente
- Porte HDMI Sì
- Porte VGA No
- Bluetooth Sì
- Porta Thunderbolt No
- Altre Connessioni
Numero di porte USB 1.1/2.0 1
Numero di porte USB 3.2 2
Numero porte USB totali 3
Sistema Operativo & Software
- S.O. Windows 11 Home
- Versione S.O. Home
Generale
- Colore Primario Silver
- Trusted Platform Module (TPM) No
Unità Ottiche
- Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Soluzioni
- Scuola Digitale Generico
- PC Gaming No
WebCam
- Risoluzione Webcam HD 720p
- Webcam integrata Sì
Audio
- Microfono Integrato Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.