Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Notebook / Acer
ASPIRE 3 A315-58-34PQ
- Display:
- 15.6 in
- Tecnologia del processore:
- Intel Core i3
- RAM:
- 8 gb
- Dimensione Dischi:
- 512 gb
- Versione S.O.:
- Home
- S.O.:
- Windows 11
- Modello del processore:
- i3-1115G4
- Grafica Integrata:
- Sì
- Touch screen:
- No
Aspire 3
Immagini brillanti
Il design con cornice sottile del display da 17,3", 15,6" o 14" offre un'ampia area di visualizzazione per immagini straordinarie. Filtra la luce blu nociva e lavora più a lungo con il massimo del comfort grazie alla tecnologia Acer BlueLightShield.
Design accattivante
La scelta di colori e l'elegante scocca rendono questo prodotto elegante e piacevole al tatto. Con un peso inferiore a 2 kg, Aspire 3 ti accompagna ovunque. La lunga durata della batteria ti consente l'utilizzo per tutta la giornata.
La potenza del wireless
Il segnale wireless è stabile e forte grazie all'antenna wireless Wi-Fi 5 (802.11ac) posizionata strategicamente. Il microfono e la webcam digitale ottimizzata ti offrono un audio e una nitidezza visiva straordinari.
Porte per ogni situazione
Qualunque sia la periferica da collegare, con Aspire 3 è più semplice! Hai a disposizione un'ampia gamma di porte, tra cui USB 3.2, USB 2.0, HDMI e molte altre. Lavora in maniera più efficace con il touchpad di precisione, molto più reattivo rispetto ai touchpad tradizionali.
Dimensioni e Peso
- Altezza 1.99 cm
- Larghezza 36.34 cm
- Peso senza imballaggio 1.7 kg
- Profondità 23.84 cm
- Altre Caratteristiche
RAM
- Banchi RAM Liberi 1
- Banchi RAM Totali 1
- Frequenza 2666 MHz
- RAM 8 gb
- RAM Massima 16 gb
- Tecnologia della RAM DDR4
- Moduli della RAM SO-DIMM
Connessioni
- Bluetooth Versione 5
- N° totale porte USB 3
- Ethernet Ethernet 10/100/1000
- Modulo SIM Non Presente
- Wireless (standard) 802.11a/b/g/n/ac
- Porte HDMI Sì
- Porte VGA No
- Bluetooth Sì
- Display Port No
- Mini Display Port No
- Porta Thunderbolt No
- Seriale (RS-232) No
- Dockability con connettore proprietario No
- HDMI micro No
- Altre Connessioni
Numero di porte USB 1.1/2.0 1
Numero di porte USB 3.2 2
Memoria di Massa
- Dimensione Supporto 1 512 gb
- Numero Dischi 1
- Dimensione Dischi 512 gb
- Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe
- Tipo Supporto 1 SSD PCI-Express
- Tipologia Controller SSD PCIe
Monitor
- Display 15.6 in
- Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
- Tecnologia del monitor LCD Matrice Attiva (TFT)
- Tipologia del monitor Opaco
- Compatibile 3D No
- Touch screen No
Batteria
- Durata Batteria 9 h
- Numero celle 2
- Caratteristiche Specifiche
36Wh Li-ion battery
Grafica
- Memoria Dedicata 0 mb
- Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Altezza) 1080 px
- Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Larghezza) 1920 px
- Modello della scheda grafica UHD Graphics
- Produttore della scheda grafica Intel
- Grafica Integrata Sì
Tastiera e sistema di puntamento
- Tasti speciali 0
- Tastierino Numerico Sì
- Tastiera retroilluminata No
Processore
- Velocità standard del processore 3 GHz
- Velocità massima del processore 4.1 GHz
- Modello del processore i3-1115G4
- Produttore del processore Intel
- Tecnologia del processore Intel Core i3
Sistema Operativo & Software
- Bit S.O. 0
- Durata antivirus incluso 0 months
- S.O. Windows 11
- Versione S.O. Home
- Immagine Precaricata di Office (attivabile con PKC) Trial
- Versione Office Trial
Generale
- Colore Primario Grigio
- Rilevamento Impronta Digitale No
- Trusted Platform Module (TPM) No
- Staccabili 2 in 1 No
- Convertibili 2 in 1 No
- Alimentatore
Tipo di Alimentatore 45W
Unità Ottiche
- Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Soluzioni
- Scuola Digitale Generico
- PC Gaming No
- Device Chrome No
- Mondo Educational No
WebCam
- Risoluzione Webcam HD 720p
- Webcam integrata Sì
Lettori Memory/Smart Card
- Compact Flash (CF) No
- Memory Stick (MS) No
- Memory Stick Duo (MSD) No
- Memory stick micro (mms) No
- Multimedia Card (MMC) No
- Multimedia Card Reduced Size (RS-MMC) No
- Secure Digital card (SD) No
- Secure Digital Mini (MSD) No
- Solid State Disk (SSD) No
- Transflash / micro sd No
- Memory Stick PRO Duo (MSPD) No
- Memory Stick PRO-HG Duo (MSPDX) No
- Memory Stick Pro (MS Pro) No
- MMCplus No
- Lettore di smart card No
Audio
- Microfono Integrato Sì
- Altoparlanti (Produttore)
Two built-in stereo speakers
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.