Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Notebook / Acer
ASPIRE 5 A515-56-724V
- Display:
- 15.6 ''
- Tecnologia del processore:
- Intel Core i5
- RAM:
- 16 GB
- Dimensione Dischi:
- 1024 GB
- Versione S.O.:
- Home
- S.O.:
- Windows 11
- Modello del processore:
- i5-1135G7
- Grafica Integrata:
- Sì
- Touch screen:
- No
Aspire 5
Design elegante
Con il suo design in alluminio sottile ed elegante, questo notebook cattura gli sguardi e offre la massima mobilità.
Schermo più ampio
Il sottile design della cornice, di soli 7,82 mm, ti offre un'area di visualizzazione più ampia per immagini straordinarie. Grazie al display da
15,6" e alla tecnologia Acer Color Intelligence i colori sono perfettamente nitidi e realistici. Regola la gamma e la saturazione in tempo reale
ottimizzando il colore e la luminosità dello schermo senza ritagli.
Prestazioni eccezionali
Il notebook è equipaggiato per il lavoro e per il gioco grazie al processore di ottava generazione che consente di caricare più velocemente le
app e di eseguire simultaneamente più attività senza ritardo.
Praticità wireless
Sfrutta i vantaggi di un segnale wireless stabile e forte grazie alla connettività Gigabit Wi-Fi. La tecnologia wireless di prossima generazione
e il posizionamento strategico dell'antenna consentono di massimizzare la portabilità del tuo notebook. Spingiti oltre con prestazioni
wireless fino a 2 volte superiori rispetto alla precedente tecnologia 2x2 802.11ac.
Audio incredibile
Alza il volume con Acer TrueHarmony. Grazie all'innovativo design di questo altoparlante, potrai ascoltare bassi più intensi e volume più
alto. Riproduci le tue canzoni e i tuoi video preferiti con una nitidezza audio realistica.
Dimensioni e Peso
- Altezza 1.79 cm
- Larghezza 36.34 cm
- Peso senza imballaggio 1.9 kg
- Profondità 23.85 cm
- Altre Caratteristiche
Kensington Lock Slot
RAM
- Banchi RAM Liberi 0
- Banchi RAM Totali 1
- Frequenza 2133 MHz
- RAM 16 GB
- RAM Massima 24 GB
- Tecnologia della RAM DDR4
Connessioni
- Bluetooth Versione 5
- Ethernet 10/100/1000
- Modulo SIM Non Presente
- Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11 a/b/g/n acR2 ax)
- Porte HDMI Sì
- Porte VGA No
- Bluetooth Sì
- Porta Thunderbolt No
- Altre Connessioni
Numero di porte USB 1.1/2.0 1
Numero di porte USB 3.2 2
Numero porte USB type "C" 1
Numero porte USB totali 4
Memoria di Massa
- Dimensione Supporto 1 1024 GB
- Numero Dischi 1
- Dimensione Dischi 1024 GB
- Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe
- Tipo Supporto 1 SSD PCI-Express
Monitor
- Display 15.6 ''
- Risoluzione (Sigla) FHD (1920x1080)
- Tecnologia del monitor LCD Matrice Attiva (TFT)
- Tipologia del monitor Opaco
- Touch screen No
Batteria
- Durata Batteria 8 h
- Numero celle 3
- Caratteristiche Specifiche
48Wh Li-ion battery
Grafica
- Memoria Dedicata 0 MB
- Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
- Produttore della scheda grafica Intel
- Grafica Integrata Sì
Tastiera e sistema di puntamento
- Tasti speciali 0
- Tastiera retroilluminata Sì
Processore
- Velocità standard del processore 2.4 GHz
- Velocità massima del processore 4.2 GHz
- Modello del processore i5-1135G7
- Produttore del processore Intel
- Tecnologia del processore Intel Core i5
Sistema Operativo & Software
- S.O. Windows 11
- Versione S.O. Home
Generale
- Colore Primario Silver
- Trusted Platform Module (TPM) Sì
- Convertibili 2 in 1 No
Unità Ottiche
- Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Soluzioni
- Scuola Digitale Generico
- PC Gaming No
Audio
- Microfono Integrato Sì
- Altoparlanti (Produttore)
Two built-in stereo speakers
WebCam
- Webcam integrata Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.