Notebook / Samsung

Galaxy Book2 Pro (2 years pick-up and return)

Codice articolo produttore
NP955XED-KA1IT
1.326,60 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
Display:
15.6 in
Tecnologia del processore:
Intel Core i5
RAM:
8 gb
Dimensione Dischi:
256 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i5-1240P
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-NP955XED-KA1IT
GALAXY BOOK 2 PRO

I nuovi Galaxy Book2 Pro permettono di lavorare ovunque in maniera flessibile e in totale sicurezza.

Offrono prestazioni avanzate, design ultra-portatile e tutte le funzionalità Galaxy, creando un’esperienza agile, potenziata e connessa per l’utente.

La serie Galaxy Book2 Pro include gli ultimi processori Intel® Core™ di 12esima generazione, che consentono agli utenti di lavorare, partecipare a video call e giocare, in modo fluido e efficace.


La serie Galaxy Book2 Pro offre i vantaggi della sicurezza industriale all’interno di un hardware ultra portatile, elegante e facile da portare sempre con sé. La mobilità è assicurata grazie al miglior design sottile e leggero, in nuovi, sofisticati colori, combinati con la libertà della connessione  Wi-Fi 6E.


Con una durata della batteria fino a 21 ore, i consumatori possono trascorrere una giornata in mobilità senza preoccupazioni. Inoltre, il caricatore universale USB Type-C con ricarica ultra rapida della serie Galaxy Book2 Pro può ricaricare ogni dispositivo mobile Galaxy, consentendo così di portare con sé un solo caricabatterie.


Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.17 cm
  • Larghezza 35.54 cm
  • Peso senza imballaggio 1.16 kg
  • Profondità 22.58 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 8 gb
  • RAM Massima 8 gb
  • Tecnologia della RAM LPDDR5

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5.1
  • N° totale porte USB 1
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM 5G
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt
  • Altre Connessioni

    • 1 porte USB-C
    • 1 porte USB 3.2
    • 1 porta Thunderbolt 4
    • 1 porta HDMI
    • Bluetooth 5.1
    • WiFi 802.11 ax
    • Connettore da 3.5 mm per auricolare

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 256 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 256 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe NVMe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 15.6 in
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor AMOLED
  • Tipologia del monitor n/d
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 0

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata

Processore

  • Velocità standard del processore 3.3 GHz
  • Velocità massima del processore 4.4 GHz
  • Modello del processore i5-1240P
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core i5

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • Convertibili 2 in 1 No

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

WebCam

  • Risoluzione Webcam HD 720p
  • Webcam integrata

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    2 Stereo Speaker AKG 2W / Dolby Atmos


GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL