Notebook / Samsung

Galaxy Book4 Edge (2 years pick-up and return)

Codice articolo produttore
NP940XMA-KB1IT
1.775,47 €
0 PZ in continuo riassortimento
Display:
14 ''
Tecnologia del processore:
Snapdragon X Elite
RAM:
16 GB
Dimensione Dischi:
512 GB
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
X1E-80-100
Grafica Integrata:
Touch screen:
SKU
EWC-NP940XMA-KB1IT

Galaxy Book4 Edge


Raggiungi le tue ambizioni con l'aiuto di un PC dalle prestazioni ultraveloci, potenziate dall'AI. 


Grazie al processore Snapdragon® X Elite, Galaxy Book4 Edge 16" può regalarti esperienze rivoluzionarie potenziate da AI, per migliorare il tuo lavoro o sostenere la tua creatività. 

Lavora e naviga in tutta semplicità con un solo tocco delle dita sull'intuitivo display 3K touchscreen. 

Con un design incredibilmente sottile e leggero, è il tuo compagno di viaggio ultra portatile sulla strada del successo.


Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.09 cm
  • Larghezza 31.22 cm
  • Peso senza imballaggio 1.16 kg
  • Profondità 22.38 cm

Audio

  • Altoparlanti (Produttore)

    4 speaker (Woofer Max 5 W x 2, Tweeter 2 W x 2)

    2 micorfoni digitali integrati

    suono QUALCOMM AQSTIC AUDIO TECHNOLOGIES

  • Microfono Integrato

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 4224 MHz
  • RAM 16 GB
  • RAM Massima 16 GB
  • Tecnologia della RAM LPDDR5X

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Numero Dischi 1
  • Tipo Supporto 1 SSD
  • Dimensione Dischi 512 GB

Monitor

  • Display 14 ''
  • Luminosità 400 nit
  • Risoluzione (Sigla) WQXGA+ (2880x1800)
  • Tipo di pannello AMOLED
  • Touch screen
  • Tipologia del monitor n/d

Batteria

  • Durata Batteria 20 h
  • Numero celle 4
  • Caratteristiche Specifiche

    TEMPO RICARICA 95MIN

Grafica

  • Grafica Integrata
  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Adreno
  • Produttore della scheda grafica Qualcomm

Connessioni

  • Ethernet Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porta Thunderbolt No
  • Wireless (standard) Wi-Fi 7 (802.11be)
  • Altre Connessioni

    WIRELESS  LAN Qualcomm WCN7851

    Modulo Wi-Fi 7 802.11be 2x2, Bluetooth 5.3

    Chipset Qualcomm WCN7851 Wi-Fi 7 Dual Band Simultaneous(DBS) WifiCx Network ADAPTER

    LETTORE MEMORY CARD USD fino a 2 TB (micro SD, micro SDHC, micro SDXC)

    PORTE  2 porte USB-C 4.0 + 1 porta USB-A 3.2 + 1 porta HDMI 2.1 + Jack audio da 3.5mm

  • N° totale porte USB 3

Processore

  • Modello del processore X1E-80-100
  • Produttore del processore Qualcomm
  • Tecnologia del processore Snapdragon X Elite
  • Velocità standard del processore 3.4 GHz

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata

WebCam

  • Webcam integrata
  • Risoluzione Webcam FullHD 1080p

Generale

  • Alimentatore

    EP-TA865

    65 WATT

  • Colore Primario Silver
  • Materiale Chassis Alluminio
  • Tonalità Colore Primario Silver
  • Rilevamento Impronta Digitale
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata N

Soluzioni

  • PC Gaming No
  • Scuola Digitale Generico

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL