Notebook / Samsung

GALAXY BOOK2 PRO 360 - Garanzia 2 anni

Codice articolo produttore
NP930QED-KA4IT
1.498,20 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
13.3 ''
Tecnologia del processore:
Core i7
RAM:
16 gb
Dimensione Dischi:
512 gb
Versione S.O.:
Professional
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i7-1260P
Grafica Integrata:
Touch screen:
SKU
EWC-NP930QED-KA4IT

GALAXY BOOK2 PRO 360

Creatività a 360° con un laptop 2-in-1 sottile e di stile
Galaxy Book2 Pro 360 è il dispositivo che stavi aspettando. Questo laptop 2-in-1 sottile e leggero funziona in modo eccellente con la S Pen e, grazie alla riduzione ottimizzata dei tempi di latenza, puoi scrivere e disegnare con fluidità come se stessi usando una penna vera.


Piattaforma Intel® Evo™ di ultima generazione: un balzo da giganti in termini di prestazioni
Galaxy Book2 Pro 360 cambia le carte in tavola, offrendoti le prestazioni di cui hai bisogno. Dotata del processore Intel® Core™ di dodicesima generazione, l'innovativa piattaforma coniuga grafiche straordinarie, RAM superveloce LPDDR5 e un sistema avanzato di raffreddamento per consentirti di lavorare nella massima tranquillità anche quando i carichi di lavoro elevati infiammano la tua giornata.

Video ad alta risoluzione e qualità audio professionale, per videochiamare ovunque tu sia
Con Galaxy Book2 Pro 360 fai un'ottima impressione durante le videochiamate. Ovunque tu sia, potrai contare sulla videocamera FHD con framing automatico per apparire al meglio. Potrai beneficiare di una prospettiva angolare ampia e annullare ogni distrazione, grazie alla funzione standard Intelligent Noise Cancelling, oltre che godere di una qualità audio professionale con il microfono AKG e il sistema Dolby Atmos.


Questo PC con un livello di sicurezza avanzato ti aiuta a lavorare ovunque tu sia
Galaxy Book2 Pro 360 protegge l’hardware con il protocollo di sicurezza Root of Trust, salvaguardando al contempo i firmware dagli attacchi. Tiene inoltre fuori dal sistema operativo codici dannosi e protegge i dati di identificazione e dati biometrici.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.15 cm
  • Larghezza 30.25 cm
  • Peso senza imballaggio 1.04 kg
  • Profondità 20.2 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 16 gb
  • RAM Massima 16 gb
  • Tecnologia della RAM LPDDR5

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe NVMe
  • Tipo Supporto 1 SSD

Monitor

  • Display 13.3 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor AMOLED
  • Tipologia del monitor n/d
  • Touch screen

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 0

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0

Processore

  • Velocità standard del processore 3.4 GHz
  • Velocità massima del processore 4.7 GHz
  • Modello del processore i7-1260P
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i7

Connessioni

  • N° totale porte USB 2
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
  • Porte HDMI No
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt
  • Altre Connessioni

    2 porte USB-C
    1 porta Thunderbolt4
    Bluetooth 5.1

    WiFi6E802.11 ax
    Connettore da 3.5 mm per auricolare

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Professional

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • Convertibili 2 in 1

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL