Notebook / Samsung

Galaxy Book2 (2 years pick-up and return)

Codice articolo produttore
NP750XED-KB7IT
669,66 €
0 PZ in continuo riassortimento
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Intel Core i5
RAM:
8 GB
Dimensione Dischi:
512 GB
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i5-1235U
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-NP750XED-KB7IT

Galaxy Book2


Galaxy Book2 offre un ampio display da 15 pollici e spazio in abbondanza per migliorare la produttività. Il tutto incorniciato da un'elegante struttura in alluminio, a garanzia di stile e robustezza. Grazie al processore Intel® Core™ di dodicesima generazione, Galaxy Book2 ti offre tutta la potenza che stavi cercando. Dotato di SSD potente capace di velocizzare le operazioni di archiviazione, è inoltre possibile espandere la memoria grazie allo slot supplementare. Galaxy Book2 incorpora una batteria da 54Wh, per restare sempre al passo con la giornata.


2 anni garanzia pick un & return


Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.54 cm
  • Larghezza 22.91 cm
  • Peso senza imballaggio 1.58 kg
  • Profondità 35.66 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 4266 MHz
  • RAM 8 GB
  • RAM Massima 8 GB
  • Tecnologia della RAM LPDDR4X

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5.1
  • N° totale porte USB 4
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6E (802.11ax)
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Seriale (RS-232) No
  • Display Port No
  • Altre Connessioni

    •2 porte USB 3.2
    •2 porte Type C
    •1 porta HDMI
    •Bluetooth 5.1
    •WiFi 802.11 ax
    •Connettore da 3.5 mm per auricolare

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 GB
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 512 GB
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2-2280
  • Tipo Supporto 1 SSD

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor LCD Matrice Attiva (TFT)
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 MB
  • Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 4
  • Caratteristiche Specifiche

    54Wh (3530mAh)

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastierino Numerico
  • Tastiera retroilluminata No

Processore

  • Velocità standard del processore 3.3 GHz
  • Velocità massima del processore 4.4 GHz
  • Modello del processore i5-1235U
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core i5
  • Intel V-pro No

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Grafite
  • Materiale Chassis Alluminio + Plastica
  • Rilevamento Impronta Digitale
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • Convertibili 2 in 1 No
  • Alloggiamento per cavo di sicurezza
  • La confezione comprende

    Travel Adapter, Data Link Cable, Quick Start Guide(Paper), Warranty Information(Paper)

  • Alimentatore

    EP-TA865

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

WebCam

  • Risoluzione Webcam FullHD 1080p
  • Webcam integrata
  • Infrarossi

Lettori Memory/Smart Card

  • Transflash / micro sd No

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    2 speaker AKG x 2 watt

Certificazioni

  • Energy star
  • Altre Certificazioni

    energy star 8.0

    wifi 6E

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL