Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Notebook / Samsung
Galaxy Book2 Business (2 years pick-up and return)
- Display:
- 14 ''
- Tecnologia del processore:
- Intel Core i5
- RAM:
- 8 GB
- Dimensione Dischi:
- 256 GB
- Versione S.O.:
- Professional
- S.O.:
- Windows 11 Pro
- Modello del processore:
- i5-1240P
- Grafica Integrata:
- Sì
- Touch screen:
- No
GALAXY BOOK2 BUSINESS
Più potenza e intelligenza a difesa del tuo business
Grazie alla potente piattaforma Intel vPro, Galaxy Book2 Business dà al tuo lavoro la sicurezza che merita. Intel Hardware Shield difende il tuo hardware, mentre Intel EMA ti permette di gestire facilmente e da remoto i tuoi dispositivi e app. Per rilevare eventuali minacce, vengono monitorati anche il comportamento della CPU e GPU.
Sicurezza totale per l'integrità dei tuoi dati
Certificato come Microsoft Secure-Core PC, Galaxy Book2 Business è protetto dagli attacchi al BIOS, fornendo, al contempo, metodi di difesa supplementari, tra cui Secure Boot, TPM 2.0 e BitLocker.
Più forte grazie alla protezione multi livello
Galaxy Book2 Business è più protetto che mai da eventuali errori all'avvio, manomissioni e danneggiamento dei dati.
Root of Trust: protocollo di sicurezza basato sull'hardware
L'avvio viene ora eseguito grazie ad un processore di sicurezza che verifica l'integrità del BIOS, gestisce il Root of Trust e garantisce al Galaxy Book2 Business un avvio sempre sicuro e il ripristino del firmware in caso di manomissione.
Lettori Memory/Smart Card
- Transflash / micro sd Sì
Dimensioni e Peso
- Altezza 1.99 cm
- Larghezza 21.38 cm
- Peso senza imballaggio 1.51 kg
- Profondità 32.64 cm
Audio
- Altoparlanti (Produttore)
2 speaker AKG x 2 watt
- Microfono Integrato Sì
RAM
- Banchi RAM Liberi 1
- Banchi RAM Totali 2
- Frequenza 3200 MHz
- RAM 8 GB
- RAM Massima 64 GB
- Tecnologia della RAM DDR4
Connessioni
- Bluetooth Versione 5.1
- Ethernet Ethernet 10/100/1000
- Porte HDMI Sì
- Porte VGA No
- Bluetooth Sì
- Modulo SIM Non Presente
- Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 2
- Porta Thunderbolt Sì
- Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 1
- Display Port No
- Wireless (standard) Wi-Fi 6E AX211D2WG
- Altre Connessioni
Connettore da 3.5 mm per auricolareLettore memory card uSD fino a 2 TB (micro SD, micro SDHC, micro SDXC)
- N° totale porte USB 4
- Porte USB 4 (40 Gbps) Type-C 1
Certificazioni
- Altre Certificazioni
energy star 8.0
- Energy star Sì
Memoria di Massa
- Dimensione Supporto 1 256 gb
- Interfaccia Supporto 1 SSD M.2-2280
- Numero Dischi 2
- Tipo Supporto 1 SSD
- Dimensione Dischi 256 GB
Monitor
- Display 14 ''
- Luminosità 300 nit
- Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
- Tempo di risposta 25 ms
- Tecnologia del monitor LCD Matrice Attiva (TFT)
- Touch screen No
- Tipologia del monitor Opaco
- Retroilluminazione LED
- Risoluzione Massima (Larghezza) 1050 px
- Risoluzione Massima (Altezza) 1680 px
Batteria
- Durata Batteria 11 h
- Numero celle 3
- Caratteristiche Specifiche
11.58V, Typical.4455mAh/51.5Wh, Rated 4282mAh/49.5Wh
Grafica
- Grafica Integrata Sì
- Memoria Dedicata 12 mb
- Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
- Produttore della scheda grafica Intel
- Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Altezza) 0 Px
- Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Larghezza) 0 Px
Generale
- La confezione comprende
Travel Adapter, Data Link Cable, Quick Start Guide(Paper), Warranty Information(Paper)
- Alimentatore
Data Link Cable (USB Type-C to USB Type-C) GH39-02128A : 5A, EXT
- Colore Primario Grafite
- Materiale Chassis Alluminio + Plastica
- Tonalità Colore Primario Grafite
- Rilevamento Impronta Digitale Sì
- Trusted Platform Module (TPM) Sì
- Alloggiamento per cavo di sicurezza Sì
Processore
- Modello del processore i5-1240P
- Produttore del processore Intel
- Tecnologia del processore Intel Core i5
- Velocità standard del processore 1.7 GHz
- Intel V-pro No
- Velocità massima del processore 4.4 GHz
Sistema Operativo & Software
- S.O. Windows 11 Pro
- Versione S.O. Professional
Tastiera e sistema di puntamento
- Tasti speciali 0
- Tastierino Numerico No
- Tastiera retroilluminata Sì
WebCam
- Webcam integrata Sì
- Risoluzione Webcam FullHD 1080p
- Infrarossi Sì
Unità Ottiche
- Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Soluzioni
- PC Gaming No
- Scuola Digitale Generico
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.