Notebook / Samsung

GALAXY BOOK2 BUSINESS 14''/i5/8gb/256gb -- 2 anni garanzia

Codice articolo produttore
NP641BED-KA3IT
988,90 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
14 ''
Tecnologia del processore:
Intel Core i5
RAM:
8 gb
Dimensione Dischi:
256 gb
Versione S.O.:
Windows 11 Pro
S.O.:
Windows 11 Pro
Modello del processore:
i5-1240P
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-NP641BED-KA3IT

GALAXY BOOK2 BUSINESS


Più potenza e intelligenza a difesa del tuo business
Grazie alla potente piattaforma Intel vPro, Galaxy Book2 Business dà al tuo lavoro la sicurezza che merita. Intel Hardware Shield difende il tuo hardware, mentre Intel EMA ti permette di gestire facilmente e da remoto i tuoi dispositivi e app. Per rilevare eventuali minacce, vengono monitorati anche il comportamento della CPU e GPU.


Sicurezza totale per l'integrità dei tuoi dati
Certificato come Microsoft Secure-Core PC, Galaxy Book2 Business è protetto dagli attacchi al BIOS, fornendo, al contempo, metodi di difesa supplementari, tra cui Secure Boot, TPM 2.0 e BitLocker.

Più forte grazie alla protezione multi livello
Galaxy Book2 Business è più protetto che mai da eventuali errori all'avvio, manomissioni e danneggiamento dei dati.


Root of Trust: protocollo di sicurezza basato sull'hardware
L'avvio viene ora eseguito grazie ad un processore di sicurezza che verifica l'integrità del BIOS, gestisce il Root of Trust e garantisce al Galaxy Book2 Business un avvio sempre sicuro e il ripristino del firmware in caso di manomissione.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 21.38 cm
  • Larghezza 32.64 cm
  • Peso senza imballaggio 1.5 kg
  • Profondità 17.9 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 8 gb
  • RAM Massima 8 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 256 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 256 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD

Monitor

  • Display 14 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor LED
  • Tipologia del monitor n/d
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 0

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0

Processore

  • Velocità standard del processore 3.3 GHz
  • Velocità massima del processore 4.4 GHz
  • Modello del processore i5-1240P
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core i5

Connessioni

  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt
  • Altre Connessioni

    1 porta USB C
    2 porte USB 3.2
    1 porta Thunderbolt 4
    1 porta HDMI
    Bluetooth 5.1
    WiFi 802.11 ax
    Connettore da 3.5 mm per auricolare

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11 Pro
  • Versione S.O. Windows 11 Pro

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Standard EDU
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL