Notebook / Acer

ASPIRE 7 A715-42G-R8T3

Codice articolo produttore
NH.QE5ET.00D
801,90 € Iva Escl.
8 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Ryzen 7
RAM:
8 gb
Dimensione Dischi:
512 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
Ryzen 7 5700U
Grafica Integrata:
No
Touch screen:
No
SKU
EWC-NH.QE5ET.00D

Aspire 7

Lavora sodo. Gioca con passione. Notebook Acer Aspire 7: processori AMD Ryzen 5000 con scheda grafica GeForce RTX™ Serie 30 per un'eccezionale esperienza di lavoro e intrattenimento. Efficienza massima: raffreddamento ottimizzato e connettività senza limiti.


Prestazioni straordinarie

Nuovi livelli di produttività con i processori AMD Ryzen 5000 e GeForce RTX™ 3050 Ti. Usa qualunque applicazione con la velocità potenziata del DDR4 fino a 32 GB.

Esperienza di chiamate, forte e chiaro

Rimani in contatto con amici e familiari con la webcam HD. Videochiamali ed ascoltali forte e chiaro con gli altoparlanti doppi DTS.

Visibilmente stupefacente

Il brillante display FHD da 15.6" con cornice stretta supporta Acer Color Intelligence™ e Acer ExaColor, fornendo prestazioni visive migliorate per un'esperienza complessiva migliore.

Design

Lo chassis nero carbone esprime un tono professionale che si adatta a quasi tutte le occasioni, ovunque sia portato. Quindi, che tu stia lavorando o godendo del tuo intrattenimento preferito, fai tutto sotto la copertura del sobrio Aspire 7.

La connettività

Le opzioni di connettività complete includono Wi-Fi 6E, perfetto per la condivisione di file ad alta velocità e lo streaming 4K fluido. L'Aspire 7 include anche porte essenziali per aumentare la produttività.



Dimensioni e Peso

  • Altezza 2.29 cm
  • Larghezza 36.34 cm
  • Peso senza imballaggio 2.15 kg
  • Profondità 25.45 cm
  • Altre Caratteristiche

    Kensington Lock Slot

RAM

  • Banchi RAM Liberi 1
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 8 gb
  • RAM Massima 32 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4
  • Moduli della RAM SO-DIMM

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5.1
  • N° totale porte USB 4
  • Ethernet Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6E (802.11ax)
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Display Port No
  • Mini Display Port No
  • Porta Thunderbolt No
  • Seriale (RS-232) No
  • Dockability con connettore proprietario No
  • HDMI micro No
  • Altre Connessioni

    Numero di porte USB 3.2       3

    Numero di porte USB Type C  1


Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)
  • Tipologia Controller SSD PCIe

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Risoluzione (Sigla) HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Compatibile 3D No
  • Touch screen No

Batteria

  • Durata Batteria 8 hr
  • Numero celle 3
  • Caratteristiche Specifiche

    48Wh Li-ion battery

Grafica

  • Memoria Dedicata 4096 mb
  • Modello della scheda grafica GeForce RTX 3050
  • Produttore della scheda grafica Nvidia
  • Grafica Integrata No

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastierino Numerico No
  • Tastiera retroilluminata

Processore

  • Velocità standard del processore 1.8 GHz
  • Velocità massima del processore 4.3 GHz
  • Modello del processore Ryzen 7 5700U
  • Produttore del processore AMD
  • Tecnologia del processore Ryzen 7

Sistema Operativo & Software

  • Durata antivirus incluso 0 months
  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home
  • Versione Office Trial

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Rilevamento Impronta Digitale
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • Alloggiamento per cavo di sicurezza
  • Alimentatore

    3-pin 135W AC adapter

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming
  • Device Chrome No
  • Mondo Educational No

Lettori Memory/Smart Card

  • Compact Flash (CF) No
  • Memory Stick (MS) No
  • Memory Stick Duo (MSD) No
  • Memory stick micro (mms) No
  • Multimedia Card (MMC) No
  • Multimedia Card Reduced Size (RS-MMC) No
  • Secure Digital card (SD) No
  • Secure Digital Mini (MSD) No
  • Solid State Disk (SSD) No
  • Transflash / micro sd No
  • Memory Stick PRO Duo (MSPD) No
  • Memory Stick PRO-HG Duo (MSPDX) No
  • Memory Stick Pro (MS Pro) No

Audio

  • Microfono Integrato

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL