Notebook / Acer

NITRO 5 AN515-58-91V5

Codice articolo produttore
NH.QM0ET.00R
1.431,18 €
5 PZ in continuo riassortimento
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Intel Core i9
RAM:
16 GB
Dimensione Dischi:
1024 GB
Versione S.O.:
Sistema Operativo non presente
S.O.:
FreeDOS
Modello del processore:
i9-12900H
Grafica Integrata:
No
Touch screen:
No
SKU
EWC-NH.QM0ET.00R

NITRO 5

Massima velocità con i processori fino a Intel® Core™ di 12a generazione, le GPU fino a GeForce RTX™ Serie 40 e i veloci display.


Ottime caratteristiche


Domina il mondo del gaming con la potente combinazione del processore fino a Intel® Core™ di 12a generazione e le GPU fino a NVIDIA® GeForce RTX™ Serie 40.

 
GPU NVIDIA® GeForce RTX™ Serie 40
Queste GPU offrono le massime prestazioni per i gamer e i creator. Sono basate su Ampere, l'architettura NVIDIA RTX di 2a generazione, dotate di nuovi Ray Tracing Core, Tensor Core e multiprocessori di streaming.

Grande impatto visivo
Con il display FHD fino a 165 Hz puoi assicurarti un'esperienza fluida e un effetto ghosting minimo anche a velocità elevate.

Sessioni di gioco infuocate ma senza surriscaldamento!
Le doppie ventole, la tecnologia Acer CoolBoost™ e i quattro sfiati impediscono il surriscaldamento del dispositivo quando sottoposto a un eccessivo carico di lavoro. CoolBoost™ aumenta del 10% la velocità delle ventole e del 9% il raffreddamento della CPU/GPU rispetto alla modalità automatica. Con NitroSense puoi gestire e monitorare il sistema in tempo reale (incluse temperature e velocità delle ventole).

Rompi la barriera del suono
L'audio ottimizzato dei due speaker da 2 W ti rende più competitivo e coinvolto nel gioco. Con DTS:X® Ultra i suoni sono trasmessi in un paesaggio sonoro 3D in cui è possibile sentire nitidamente il nemico che si avvicina e individuare la provenienza esatta dei suoni.

Connettività Killer
Con il controller Ethernet Intel® Killer E2600, Intel® Killer Wi-Fi 6 AX1650i e Control Center 2.0 hai tutti gli strumenti giusti per annientare gli avversari online. Sfrutta al meglio la bassa latenza e l'affidabilità della connessione che offrono solo le reti Killer.

Porte in quantità
Sfrutta l'incredibile quantità di porte, tra cui HDMI 2.1 e il nuovo standard USB 3.2 con supporto Gen 1 e 2 per collegare tutte le periferiche.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 2.95 cm
  • Larghezza 36.35 cm
  • Peso senza imballaggio 2.6 kg
  • Profondità 27.29 cm
  • Altre Caratteristiche

    Kensington Lock Slot

RAM

  • Banchi RAM Liberi 1
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 4800 MHz
  • RAM 16 GB
  • RAM Massima 32 GB
  • Tecnologia della RAM DDR5
  • Moduli della RAM SO-DIMM

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5
  • N° totale porte USB 4
  • Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11 a/b/g/n acR2 ax)
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt
  • Display Port No
  • Altre Connessioni

    Numero di porte USB 3.2    3
    Numero porte USB totali   4

    Numero porte Thunderbolt    1

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 1024 GB
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 1024 GB
  • Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD PCI-Express

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Vetro antiriflesso
  • Retroilluminazione LED
  • Compatibile 3D No
  • Touch screen No

Batteria

  • Durata Batteria 8 h
  • Numero celle 4
  • Caratteristiche Specifiche

    57Wh Li-ion battery

Grafica

  • Memoria Dedicata 8192 MB
  • Modello della scheda grafica GeForce RTX 4060
  • Produttore della scheda grafica Nvidia
  • Grafica Integrata No

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata
  • Caratteristiche Specifiche

        
    Retroilluminata 4 zone RGB

  • Sistema di puntamento

    TouchPad

Processore

  • Velocità standard del processore 2.5 GHz
  • Velocità massima del processore 5 GHz
  • Modello del processore i9-12900H
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core i9

Sistema Operativo & Software

  • S.O. FreeDOS
  • Versione S.O. Sistema Operativo non presente

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Rilevamento Impronta Digitale No
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • Convertibili 2 in 1 No
  • La confezione comprende

    HDD upgrade kit

  • Alimentatore

    230W

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale no
  • PC Gaming

WebCam

  • Risoluzione Webcam HD 720p
  • Webcam integrata
  • Infrarossi No

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    DTS® X: Ultra Audio, featuring optimized Bass, Loudness, Speaker Protection with up to 6 custom content modes by smart amplifier

Certificazioni

  • Altre Certificazioni

    Certificazione CB, CE, DoC, ECO
    USB Type-C™ port (Thunderbolt™ 4)

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL