Cablaggio in rame / Eaton

Tripplite pannello patch Cat6 a 24 porte - conforme a PoE+, 110/Krone, 568A/B, RJ45 Ethernet, montaggio a rack 1U, TAA - N252-P24

Codice articolo produttore
N252-P24
69,19 €
0 PZ su ordinazione
Categoria cavo:
6
Tipo di pannello:
Precaricato
Numero di porte:
24
Unità rack:
1
Colore:
Nero
Connettori:
RJ45
SKU
EWC-N252-P24

Il pannello patch a 24 porte conforme a PoE+ gestisce e organizza le connessioni dei cavi dati/alimentazione Cat6 nella rete ad alta densità.

  • Il pannello patch Power over Ethernet evita l'erosione dello spinterogeno che può compromettere la trasmissione.
  • 24 porte RJ45 e punchdown numerate/etichettate per un'immediata identificazione dei cavi
  • Si monta facilmente in uno spazio di 1U nel rack da 19 pollici a standard EIA per un utilizzo immediato
  • Supporta gli standard di cablaggio EIA/TIA 568A/B per terminazioni di tipo 110 o Krone
  • Ideale per la gestione dei cavi Cat6 in ambienti IT ad alta densità.
  • Questo prodotto è coperto da una garanzia limitata a vita



DETTAGLI

  • Il pannello patch a 24 porte gestisce e organizza il cablaggio di rete Cat6 ad alta densità

Questo pannello patch consente di collegare i cavi in modo semplice e rapido. È sufficiente inserire i cavi Cat6 nelle 24 porte RJ45 anteriori e utilizzare uno strumento di punzonatura 110 o Krone (non utilizzare uno strumento di punzonatura 110 a 4/5 coppie) per terminare le connessioni codificate a colori nella parte posteriore. Sia i connettori anteriori che quelli posteriori sono chiaramente numerati e le porte anteriori sono dotate di etichette vuote che aiutano a identificare i singoli percorsi dei cavi. L'N252-P24 supporta gli standard di cablaggio EIA/TIA 568A e 568B ed è compatibile con tutte le applicazioni di rete.

  • Progettato specificamente per l'uso in applicazioni Power over Ethernet Plus (PoE+)

Questo pannello patch Power over Ethernet massimizza le prestazioni delle applicazioni PoE+. Impedisce l'erosione dello spark-gap, che con il tempo degrada i contatti delle spine e dei jack e può compromettere le capacità di trasmissione dei dati e/o dell'alimentazione. Il pannello N252-P24 è progettato per gestire i frequenti accoppiamenti e disaccoppiamenti di telecamere di sorveglianza, sistemi telefonici VoIP, access point wireless e altri dispositivi PoE e PoE+ sotto carico elettrico.

  • Si monta in 1U di spazio in un armadio da 19 pollici. o in un rack a telaio aperto

Il pannello patch ad alta densità può essere montato in uno spazio di 1U in rack da 19 pollici a norma EIA. Le fascette in dotazione e la staffa rimovibile per la gestione dei cavi aiutano a organizzare le connessioni, a ridurre l'ingombro dei cavi e a mantenere stabili le prestazioni.

  • Conforme alle norme TAA per gli acquisti GSA Schedule

Il dispositivo N252-P24 è conforme al Federal Trade Agreements Act (TAA), che lo rende idoneo per gli acquisti GSA (General Services Administration) Schedule e altri contratti di approvvigionamento federali.

  • Garanzia a vita

Il modello N252-P24 è coperto da una garanzia a vita che assicura affidabilità e prestazioni.

Generale

  • Categoria cavo 6
  • Colore Nero
  • Tipo di connessione NA
  • Unità rack 1
  • Tipo di pannello Precaricato
  • Numero di porte 24
  • Connettori RJ45

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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