Audio speakers / Apple

HomePod Mini Space Grey

Codice articolo produttore
MY5G2SM/A
111,51 €
0 PZ in continuo riassortimento
Wireless:
Potenza Nominale:
20
Ingresso USB:
Colore primario:
Grigio
Ingressi RCA:
No
Larghezza:
9,8 cm
SKU
EWC-MY5G2SM/A

HomePod mini packs a punch.

Jam-packed with innovation, HomePod mini delivers unexpectedly big sound for a speaker of its size. At just 3.3 inches tall, it takes up almost no space but fills the entire room with rich 360-degree audio that sounds amazing from every angle.

A closer look at HomePod mini.

Room-filling, 360-degree sound. Place HomePod mini speakers around the house for rich multiroom audio¹ and features like Intercom.

Siri is your intelligent assistant on HomePod mini. Just use your voice to check your calendar or the weather, set alarms, and complete everyday tasks.

Control your smart home accessories with just your voice using HomePod mini.

Privacy is essential — especially in your home. HomePod mini helps you keep your data private and secure.

Highlights

·        Full-range driver and dual passive radiators for deep bass and crisp high frequencies

·        Custom acoustic waveguide for a 360º sound field

·        Acoustically transparent fabric

·        Computational audio for real-time tuning

·        Four-microphone design for far-field Siri

·        Multiroom audio with AirPlay 2

·        Stereo pair capable

What’s in the Box

·        HomePod mini

·        20W power adapter

·        Documentation


Generale

  • Contenuto Confezione Speaker + Alimentatore + Cavo type-c
  • Colore primario Grigio
  • Canale Centrale 1
  • Subwoofer No
  • Canali Laterali 0
  • Canali Posteriori 0
  • Consumo 20 w
  • Wireless
  • Potenza Nominale 20
  • Larghezza 9.8 cm
  • Altezza 8.4 cm
  • Profondità 9.8 cm
  • Peso 345 gr

Altoparlanti Frontali Centrali

  • Potenza Nominale 20 W
  • Larghezza 0 cm
  • Altezza 0 cm
  • Profondità 0 cm
  • Materiale Vinile
  • Impedenza 0
  • Risposta in frequenza Min 20 Hz
  • Risposta in frequenza Max 20000 Hz
  • Wireless No
  • Numero vie 1

Altoparlanti Frontali Laterali

  • Potenza Nominale 0 W
  • Larghezza 0 cm
  • Altezza 0 cm
  • Profondità 0 cm
  • Materiale n.d.
  • Impedenza 0
  • Risposta in frequenza Min 0 Hz
  • Risposta in frequenza Max 0 Hz
  • Wireless No
  • Numero vie 0

Altoparlanti Retro

  • Potenza Nominale 0 W
  • Larghezza 0 cm
  • Altezza 0 cm
  • Profondità 0 cm
  • Materiale Altoparlanti retro assenti
  • Impedenza 0
  • Risposta in frequenza Min 0 Hz
  • Risposta in frequenza Max 0 Hz
  • Wireless No
  • Numero vie 0

Subwoofer

  • Potenza Nominale 0 W
  • Larghezza 0 cm
  • Altezza 0 cm
  • Profondità 0 cm
  • Materiale Subwoofer assente
  • Impedenza 0
  • Risposta in frequenza Min 0 Hz
  • Risposta in frequenza Max 0 Hz
  • Wireless No
  • Alimentazione Subwoofer assente

Connettori

  • Ingresso USB
  • Uscita cuffie No
  • Morsetti per cavi No
  • Ingressi RCA No

Compatibilità Apple

  • Connettore dock per iPod/iPhone No
  • Controllo via usb iPhone/iPod/iPad
  • Airplay

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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