Lettori multimediali / Matrox

MVX-D5150F

Codice articolo produttore
MVX-D5150F
597,19 €
0 PZ su ordinazione
Capacità:
0 GB
Supported File Systems :
Disco non presente
Funzione registrazione:
No
Wireless:
No
HD (alta definizione):
Risoluzione max. Orizzontale:
1920.0 px
Risoluzione max. verticale:
1200.0 px
SKU
EWC-MVX-D5150F

Maevex AV over IP – Eccellente qualità di streaming e registrazione a bassa larghezza di banda

La soluzione di distribuzione AV-over-IP Matrox Maevex include i codificatori e i decodificatori Maevex 5100 Series. Questi dispositivi sono in grado di estendere e registrare audio e video 1080p60 su una rete IP standard a velocità di bit ridotte definite dagli utenti e garantiscono una qualità eccellente e un consumo minimo della larghezza di banda della rete. Il codificatore Maevex registra e distribuisce flussi audio e video di alta qualità e utilizza lo standard di compressione video H.264. È in grado di trasmettere flussi ai decodificatori Maevex o a dispositivi e PC che supportano i protocolli di rete richiesti. È anche in grado di registrare su unità NAS o unità di rete condivise. Il robusto software Matrox PowerStream™ è incluso con l’hardware e consente di individuare, gestire e regolare in remoto la rete di dispositivi Maevex. Tramite questo software gli amministratori possono definire più parametri per i flussi e bilanciare la qualità e il consumo della larghezza di banda. È anche disponibile l’API Maevex che consente ai programmatori di integrare le funzionalità correnti nelle applicazioni esistenti, oppure di creare nuovo software simile a PowerStream per soddisfare esigenze specifiche. Insieme, le funzionalità di PowerStream, la funzionalità I/O e l’architettura hardware H.264 di Maevex offrono una soluzione di video-over-IP di eccellente qualità a un prezzo conveniente per un’ampia gamma di applicazioni.

Generale

  • Capacità 0 GB
  • Colore primario Nero
  • Wireless No
  • HD (alta definizione)
  • Funzione registrazione No
  • Sistema TV No Presente
  • Supported File Systems Disco non presente
  • Sintonizzatore Tv digitale integrato No
  • Tipologia digitale terrestre Non Presente
  • Display No
  • Risoluzione max. Orizzontale 1920 px
  • Risoluzione max. verticale 1200 px
  • Sintonizzatore Tv analogica integrato No

Dimensioni

  • Larghezza 12.83 cm
  • Altezza 2.59 cm
  • Profondità 10.9 cm
  • Peso 0.28 Kg

Connessioni

  • Protocollo Wireless Non presente
  • Lan
  • Wireless No
  • Tipologia scheda rete ETHERNET 10/100/1000 BASE TX
  • HDMI 1
  • S-Video 0
  • Video component 0
  • Audio Coassiale No
  • Audio Ottico No
  • Usb 0

Funzionalità

  • Timer registrazione No
  • Visione durante registrazione No
  • Formati foto supportati ND
  • Altre funzionalità ND

Contenuto confezione

  • Cavo Usb No
  • Manuale
  • Batterie telecomando No
  • Cavo Hdmi No
  • Alimentatore elettrico

Codec Video

  • Mpeg-1 No
  • Mpeg-2 No
  • Mpeg-4
  • H.264 hd
  • Xvid No
  • Divx No

Formati video supportati

  • AVI No
  • Divx No
  • VOB No
  • MP4
  • WMV No
  • Xvid No
  • MKV No
  • ISO No

Formati audio supportati

  • MP3 No
  • MP4
  • WAV No
  • AAC No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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