Cuffie e auricolari / Apple

AirPods con custodia di ricarica

Codice articolo produttore
MV7N2TY/A
149,15 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Auricolari senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Tasto di risposta e controllo volume
Noise canceling:
Tipo di connettore in ingresso:
wireless
Alimentazione:
Batteria interna
Tonalità colore:
Bianco
SKU
EWC-MV7N2TY/A

Più magici che mai.

Per la prima impostazione ti basta un tap: da quel momento i tuoi AirPods si accendono automaticamente e restano sempre connessi.1 Usarli è altrettanto facile, perché gli auricolari capiscono quando li indossi e si mettono in pausa quando li togli. E la qualità dell’audio è sempre eccezionale, con tutti i tuoi dispositivi: iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.

Grazie al nuovo chip Apple H1, gli AirPods si collegano ai dispositivi in meno tempo e in modo più stabile: sono fino al doppio più veloci quando passi da un device attivo a un altro,3 e la connessione audio per le telefonate è una volta e mezzo più rapida.4 Il chip H1 permette anche di attivare Siri con la voce e riduce fino al 30% la latenza nei videogame.5 Giochi, musica, podcast: suona tutto benissimo.

Gli AirPods offrono la migliore performance nella loro categoria:6 5 ore di ascolto con una sola carica.7 E adesso hai fino a 3 ore di autonomia in conversazione.8 Sono fatti per seguirti ovunque: con la custodia puoi ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto.9Ti serve una ricarica al volo? Falli riposare 15 minuti nella custodia e avrai fino a 3 ore di ascolto10 e 2 ore di conversazione.11 Se vuoi controllare il livello della batteria, avvicina gli AirPods all’iPhone. O chiedi direttamente a Siri.

Incluso nella confezione

  • Astuccio No
  • Contenuto confezione AirPodsCustodia di ricaricaCavo da Lightning a USB
  • Docking station No

Caratteristiche fisiche

  • Tonalità colore Bianco
  • Microfono incorporato
  • Peso 8 gr
  • Tipologia Auricolari senza filo
  • Fattore di forma Auricolari (Earphones)
  • Tipo di padiglione auricolare biaurali

Connettività

  • Tipo di connettore in ingresso wireless
  • Autonomia massima 3 h
  • Portata massima 0 m
  • Tecnologia di connessione Wireless
  • Tempo di ricarica 15 min
  • Alimentazione Batteria interna

Caratteristiche tecniche

  • Risposta in frequenza 10 - 20.000 HZ
  • Tipo microfono Due microfoni beamforming
  • Altre specifiche microfono Due sensori otticiAccelerometro di movimentoAccelerometro vocale
  • Compatibile con Multi dispositivo
  • Certificazione ND
  • Controllo remoto Tasto di risposta e controllo volume
  • Busy light No
  • Noise canceling

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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