Imballaggio e spedizione / Francopost

MATRIX F32

Codice articolo produttore
MTXF32
3.084,40 €
0 PZ su ordinazione
Tipologia:
Affrancatrice
Colore Primario:
Bianco
Materiale:
PVC
Qtà per confezione:
1
Scala:
1 gr
Portata massima:
0 gr
Frizione regolabile:
No
Ideale per:
Spedizioni
Formato interno:
566x217x205
SKU
EWC-MTXF32

MATRIX F32

Tecnologia digitale, alte prestazioni, vantaggi esclusivi.

L’affrancatrice Matrix F32 con il suo ComTouchTM interattivo e il sistema di menù guidato, permette di svolgere il processo di affrancatura in modo rapido e semplice. Affranca con una velocità di 3.000 pz/ora con una qualità di stampa straordinariamente elevata.
Matrix F32 vi verrà fornita già preconfigurata e pronta all’uso.

CARATTERISTICHE TECNICHE

• 3.000 affrancature/h
• ComTouchTM (TouchScreen a colori)
• 25 centri di costo con specifica scritta del conto
• 30 funzioni OneTouch memorizzabili
• Tecnologia di stampa a getto d’inchiostro con modalità HQ (600 dpi)
• Spessore delle lettere fino a 10 mm
• 6 clichè pubblicità/logo aziendale
• 3 clichè standard preprogrammati (es. Buon Natale, Buona Pasqua ecc.)
• 3 messaggi testuali (3 righe) max 40 mm
• Report stampabili
• Blocco alti valori, programmabile dall’operatore
• Aggiornamento automatico della data
• Funzione di obliterazione della posta in entrata (protocollo data/ora)
• Stampa del cliché pubblicitario senza affrancatura
• Raccoglitore buste incluso
• Bilancia S2 (2Kg) o S5 (5Kg) opzionale
• Indicatore del credito residuo
• Indicatore livello dell’inchiostro
• Interfaccia seriale per collegamento alla bilancia
• Interfaccia seriale per collegamento PC
• Connessione LAN
• Porta USB per gestione centri di costo
• Dimensioni(LxPxH) 566 x 217 x 205 mm
• Peso 11,7 kg
• Allacciamento di rete 230V / 50 Hz

 

Dimensioni

  • Altezza 205 mm
  • Larghezza 217 mm
  • Lunghezza 566 mm
  • Scala 1 gr
  • Formato interno 566x217x205

Specifiche tecniche

  • Altre caratteristiche disponibile bilancia cod. 003000/S e supporto per bilancia 1015923
  • Colore Primario Bianco
  • Materiale PVC
  • Portata massima 0 gr
  • Tipologia Affrancatrice
  • Frizione regolabile No
  • Ideale per Spedizioni
  • Schermo LCD
  • Connessione USB
  • Pulsante tara No
  • Pulsante blocco visualizzazione peso No
  • Spegnimento automatico

Confezione

  • Qtà per confezione 1
  • Qtà per imballo 1
  • Unità di vendita Pezzo/i

Alimentazione

  • Fonte di alimentazione alimentazione a rete

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL