Cavi audio-video / Startech

Adattatore Splitter MST Hub a doppio display DisplayPort 4K 30Hz

Codice articolo produttore
MSTDP122DP
60,07 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Display Port
Lunghezza:
0,062 mt
Tipo Connett. A:
DisplayPort 20 pin
formato connett. A:
Maschio
TipoConnett. B:
DisplayPort 20 Pin
formato connett. B:
Femmina
Pezzi per Confezione:
1
SKU
EWC-MSTDP122DP

Questo hub MST consente di collegare due monitor al laptop o desktop Windows® dotati di DisplayPort™ (DP) 1.2. È alimentato tramite USB, quindi per utilizzare l'hub sarà necessario solamente il computer.

Consente di aumentare la produttività con più monitor

I computer di nuovissima generazione sono più portatili che mai, ciò spesso significa che restano un numero ridotto di uscite video e schermi integrati di minori dimensioni. L'hub MST risolve entrambi i problemi consentendo di collegare due display aggiuntivi al computer semplificando notevolmente il multitasking. 



Si collega a qualsiasi display

Con l'hub MST è possibile utilizzare adattatori video DisplayPort e cavi adattatori che consentono di collegare display HDMI, VGA o DVI. Ciò garantisce che l'hub MST sarà compatibile praticamente con qualsiasi televisore, monitor o proiettore. L'hub è certificato VESA e DisplayPort per supportare i sistemi dotati di DP 1.2 per una facile integrazione con l'apparecchiatura video esistente.



Consente di configurare i display per qualsiasi ambiente

Utilizzando l'hub MST, è possibile estendere il desktop sui monitor aggiuntivi e trasmettere contenuti indipendenti su ciascun display avendo la libertà del multitasking e aumentando la produttività. È inoltre possibile clonare la stessa immagine su più display per le applicazioni di visualizzazione remota quali, ad esempio, la pubblicità digitale.



Consente di godere della eccezionale qualità video senza consumare le risorse di sistema

La tecnologia MST utilizza la scheda video esistente per ridurre al minimo l'utilizzo delle risorse di sistema garantendo risoluzioni Ultra HD 4K. Queste prestazioni senza precedenti rendono MST perfetto per le applicazioni a elevata risoluzione, quali design grafico, videogiochi e immagini acquisite tramite apparecchiature mediche.

Nota: quando si utilizza una scheda video DisplayPort 1.1, l'hub MST fungerà da splitter, clonando automaticamente la sorgente video in tutti i display. Vengono applicate limitazioni alla risoluzione.

MSTDP122DP supporta l'installazione plug-and-play per una configurazione semplice ed è dotato della garanzia StarTech.com di 3 anni oltre che del supporto tecnico a vita gratuito.

Nota: MST condivide 21,6 Gbps tra tutti i display collegati. Risoluzioni superiori possono limitare la larghezza di banda disponibile per le restanti porte, consultare le nostre linee guida di seguito per determinare la risoluzione ideale per l'impostazione scelta. Alcuni adattatori grafici hanno un supporto MST limitato e consentiranno la trasmissione solamente su tre display complessivi. Qualora siano collegati più di tre monitor, il quarto verrà disattivato.

Allocazione della larghezza di banda per la risoluzione media

1920x1080 (alta definizione 1080p) @60hz - 22%
1920x1200 @60hz - 30%
2560x1440 @60hz - 35%
2560x1600 @60hz - 38%
3840 x 2160 (Ultra HD 4K) a 30hz - 38%

Nota: il superamento del 100% comporterà la riduzione della funzionalità.



Generale

  • formato connett. A Maschio
  • formato connett. B Femmina
  • Lunghezza 0.062 mt
  • Placcatura
  • Tipologia Display Port
  • Tipo Connett. A DisplayPort 20 pin
  • TipoConnett. B DisplayPort 20 Pin
  • Colore Nero
  • Pezzi per Confezione 1

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL