Licenze software / Oberon

Servizio Cloud di Monitoraggio stampanti multimarca, gestione Toner e contratti Costo/Pagina - MAX 400 stampanti - Durata 6 mesi

Codice articolo produttore
MPSPK4H06M
2.395,47 €
100 PZ su ordinazione
SKU
EWC-MPSPK4H06M

I Servizi MPS Monitor Package sono pensati per i Dealer di piccole/medie dimensioni ( <400 dispositivi) che vogliono utilizzare la soluzione per risolvere i problemi di lettura contatori automatica e/o gestione consumabili, con un costo fisso mensile e con un approccio semplice ed economico.


L’attivazione di un package permette di monitorare e gestire fino al numero massimo di dispositivi indicati per quel Package, per il periodo indicato.


I Package comprendono:


• Licenza d’uso SaaS (Software as a Service) del sistema MPS Monitor in cloud
• Accesso con diritti di amministrazione alla propria area dealer sul Portale MPS Monitor
• Monitoraggio e gestione completa di un numero massimo di printer gestite, per il periodo indicato
• Monitoraggio dei soli contatori di un numero massimo di printer non gestite* pari al 40% del numero max di printer gestite
• Supporto tecnico telefonico e via Internet tramite Ticket per problemi di funzionamento e di utilizzo del sistema.
• Possibilità di installare il software su un numero illimitato di clienti
• Possibilità di dare accesso al sistema ad un numero illimitato di utenti dei propri clienti via web
• Tutte le reportistiche disponibili all’interno dell’applicazione web, sia per il dealer che per il cliente
• Servizio MPS Monitor API incluso, senza alcun costo aggiuntivo


I Package non comprendono:


• Attività di avviamento e formazione dedicata on-site al dealer/cliente

Generale

  • Durata Licenza 6 Mesi
  • Numero Max Dispositivi Gestibili 400
  • Requisito Minimo della Stampante Scheda di Rete

Soluzioni

  • Data Center

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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