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10.9-inch iPad Air Wi-Fi + cell 256GB - Pink

Codice articolo produttore
MM723TY/A
1.214,64 € Tassa Siae inclusa
0 PZ in continuo riassortimento
Dimensione:
10,9 ''
Comparto scheda SIM:
Nano Sim + eSIM
S.O.:
iPadOS
Versione S.O.:
15
RAM:
8 GB
ROM:
256 GB
WI-FI:
Colore primario:
Rosa
Scuola Digitale:
Generico
SKU
EWC-MM723TY/A



Panoramica

  • Lo splendido display Liquid Retina da 10,9" rende ogni immagine incredibilmente scenografica.
  • Il chip Apple M1 raggiunge livelli di performance mai visti e ti dà un giorno intero di batteria.
  • Il Touch ID è integrato nel tasto superiore per fare login in modo veloce, semplice e sicuro.
  • Fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo, e nuova fotocamera frontale da 12MP con ultra-grandangolo e Inquadratura automatica: le tue videochiamate avranno un feeling più naturale.
  • Ogni iPad Air può collegarsi alle reti Wi-Fi. E con il modello Wi-Fi + Cellular rimani online anche quando non c’è una rete Wi-Fi nelle vicinanze.
  • Apple Pencil (seconda generazione) si aggancia magneticamente e si ricarica in wireless. E tu scrivi, disegni e prendi appunti.
  • La Smart Keyboard Folio e la Magic Keyboard con trackpad integrato sono comodissime per scrivere e proteggono il tuo iPad davanti e dietro.

Cosa c’è dentro

  • iPad Air
  • Cavo di ricarica USB-C
  • Alimentatore USB-C da 20W



Contenuto confezione

  • Cavo Usb
  • Pennino No

Dimensione e Peso

  • Altezza 247.6 mm
  • Larghezza 178.5 mm
  • Peso Batteria Inclusa 462 gr
  • Profondità 6.1 mm

Audio

  • Altoparlanti
  • Caratteristiche Audio Stereo
  • Microfono

Alimentazione

  • Capacità batteria 28,6 Wh
  • Durata Batteria in standby 600 min
  • Amperaggio 3 A
  • Connettore di alimentazione Usb Type-C

Memoria

  • ROM 256 GB
  • RAM 8 GB
  • Espansione SD No
  • Espansione MICROSD No

Generale

  • Colore primario Rosa
  • Connettore per unità di docking No

Schermo

  • Dimensione 10.9 ''
  • Risoluzione Schermo orizzontale 1640 px
  • Tipo IPS
  • Risoluzione Schermo verticale 2360 px

Processore

  • Frequenza Clock 3200 MHz
  • Tipologia Processore Apple M1

Sistema Operativo/Software

  • Versione S.O. 15
  • S.O. iPadOS

Connettività

  • Infrarossi No
  • WI-FI
  • Tipo WI-FI 802.11 ax
  • Bluetooth

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico

Fotocamera

  • Fotocamera frontale
  • Fotocamera posteriore
  • Megapixel Fotocamera posteriore 12
  • Megapixel Fotocamera frontale 12

Rete

  • Rete
  • Supporto traffico dati
  • Comparto scheda SIM Nano Sim + eSIM

Porte

  • Porte USB
  • Tipo porte USB USB Type-C
  • Numero porte USB 1
  • USB Tipo C
  • Micro USB No
  • HDMI No
  • Micro HDMI No
  • Mini HDMI No
  • Connettore Lightning No
  • Mini Jack Stereo 3,5 mm No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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