Cuffie e auricolari / Apple

AirPods Max - Sky Blue

Codice articolo produttore
MGYL3TY/A
579,59 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Auricolari senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Tasto di risposta e controllo volume
Noise canceling:
Tipo di connettore in ingresso:
1 x Jack 3,5mm + Lightning
Alimentazione:
Batteria ricaricabile
Tonalità colore:
Blu
SKU
EWC-MGYL3TY/A

Le nuove AirPods Max sono il perfetto equilibrio fra l’audio esaltante di una cuffia ad altissima fedeltà e la magica semplicità d’uso degli AirPods. È un’esperienza di ascolto senza pari, ed è qui per te.

Un crescendo di innovazione.

Abbiamo completamente reinventato le cuffie over-ear per portarle a un nuovo livello. Dalla fascia traforata ai cuscinetti, le AirPods Max sono progettate per creare un isolamento acustico ottimale: si adattano alla forma della testa offrendo un’esperienza di ascolto letteralmente unica.

Una rivelazione musicale.

Le AirPods Max mettono insieme un audio ad alta fedeltà e la cancellazione del rumore migliore del settore, per un’esperienza di ascolto senza confronti. Il driver è progettato su misura, e ogni sua componente lavora per produrre uno spettro sonoro incredibilmente ampio e dettagliato, minimizzando la distorsione anche a volume massimo. Bassi ricchi e profondi, medi accurati e precisi, e acuti nitidi e cristallini: sentirai ogni nota con un nuovo livello di chiarezza.

Audio computazionale. La chiave di una grande esecuzione.

Grazie a un potente chip Apple H1 in ogni padiglione, a un design acustico unico e a un software evoluto, le AirPods Max usano l’audio computazionale per creare un’esperienza d’ascolto rivoluzionaria. L’audio computazionale sfrutta i 10 core audio di ciascun chip per bloccare i rumori esterni, adattare il suono alla posizione dei cuscinetti, e modulare l’audio di un film dandoti l’impressione di essere al centro della scena.

Semplicità ben orchestrata.

Setup immediato, comandi di Siri e tutto il resto: le AirPods Max ereditano le comode funzioni wireless della famiglia AirPods. E aggiungono qualche nuovo trucco per darti un’esperienza ancora più piacevole e intuitiva. Solo note positive, da mattina a sera.

Una custodia che mantiene anche la carica. 

Quando le riponi nella loro elegante Smart Case, le AirPods Max entrano in modalità a bassissimo consumo per conservare la carica. 



Incluso nella confezione

  • Astuccio No
  • Docking station No

Caratteristiche fisiche

  • Tonalità colore Blu
  • Microfono incorporato
  • Peso 385 gr
  • Tipologia Auricolari senza filo
  • Fattore di forma Sovraurali (On-Ear Headphones)
  • Tipo di padiglione auricolare biaurali

Connettività

  • Tipo di connettore in ingresso 1 x Jack 3,5mm + Lightning
  • Portata massima 10 m
  • Alimentazione Batteria ricaricabile

Caratteristiche tecniche

  • Risposta in frequenza 10 - 20.000 HZ
  • Compatibile con telefono cellulare/smartphone , PC/notebook , tablet
  • Certificazione ND
  • Controllo remoto Tasto di risposta e controllo volume
  • Busy light
  • Noise canceling

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL