Notebook / Apple

13-inch MacBook Air: Apple M1 chip with 8-core CPU and 7-core GPU, 256GB - Gold

Codice articolo produttore
MGND3T/A
1.085,45 € Tassa Siae inclusa
9 PZ in continuo riassortimento
Display:
13,3 ''
Tecnologia del processore:
Apple M1
RAM:
8 GB
Dimensione Dischi:
256 GB
Versione S.O.:
Sonoma
S.O.:
MacOS
Modello del processore:
M1 8-core CPU 7-core GPU
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-MGND3T/A



C’è una nuova potenza nell’Air.

Ti presentiamo un nuovo MacBook Air: il nostro portatile più sottile e leggero, completamente trasformato dal chip Apple M1. CPU fino a tre volte più veloce. GPU fino a tre volte più scattante. Il Neural Engine più evoluto di sempre, che assicura performance 10 volte migliori per l’apprendimento automatico. Un’autonomia mai vista su un MacBook Air. E un design silenzioso, perché senza ventola. Mai vista così tanta potenza pronta a seguirti ovunque.

8-core del chip M1. Incontenibile nel lavoro. Contenuto nei consumi.

Immagina di fare tutto al triplo della velocità. Ma la CPU 8-core del chip M1 non è solo tre volte più veloce della generazione precedente: ai performance core affianca gli efficiency core, che possono lavorare a pieno ritmo consumando appena un decimo dell’energia.

Fino a 10 volte più veloce. Impressionante, perfino per un Neural Engine 16-core.

Le app su MacBook Air possono usare il machine learning per ritoccare automaticamente le foto con risultati professionali, migliorare la precisione di strumenti smart come bacchette magiche e filtri audio con rilevamento automatico, e tanto altro. Non è solo intelligenza: è la potenza di un set completo di tecnologie di ML.



Dimensioni e Peso

  • Altezza 1 cm
  • Larghezza 30 cm
  • Peso senza imballaggio 1.29 kg
  • Profondità 22 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 0
  • Frequenza 4266 MHz
  • RAM 8 GB
  • RAM Massima 16 GB
  • Tecnologia della RAM LPDDR4X

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 256 gb
  • Interfaccia Supporto 1 Non presente
  • Numero Dischi 1
  • Tipo Supporto 1 SSD
  • Dimensione Dischi 256 GB

Monitor

  • Display 13.3 ''
  • Risoluzione (Sigla) QHD (2560x1600)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Touch screen No
  • Tipologia del monitor Vetro antiriflesso

Grafica

  • Grafica Integrata
  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Apple 7-Core
  • Produttore della scheda grafica Apple

Connessioni

  • Ethernet 10/100/1000 Mbps con adattatore esterno da USB-C a RJ45 (non incluso)
  • Porte HDMI No
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porta Thunderbolt

Audio

  • Microfono Integrato

Batteria

  • Numero celle 8

Processore

  • Modello del processore M1 8-core CPU 7-core GPU
  • Produttore del processore Apple
  • Tecnologia del processore Apple M1
  • Velocità standard del processore 0 GHz

Sistema Operativo & Software

  • S.O. MacOS
  • Versione S.O. Sonoma

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0

WebCam

  • Webcam integrata

Generale

  • Colore Primario Oro
  • Tonalità Colore Primario Gold
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • PC Gaming No
  • Scuola Digitale Generico

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL