Preparazione cibi / Bosch

MCM3100W

Codice articolo produttore
MCM3100W
85,31 € Tassa Raee inclusaRitiro gratuito dell'usato
2 PZ su ordinazione
Tipologia:
Robot da cucina
Potenza:
800 w
Colore primario:
Bianco
SKU
EWC-MCM3100W

MACCHINA DA CUCINA BOSCH MCM3100W

Macchina da cucina MultiTalent 3 800 W Bianco. MultiTalent 3 - il robot da cucina compatto e versatile con più di 20 funzioni. Cucinare sarà un gioco da ragazzi!

Caratteristiche principali:
-Motore potente: lavorazione rapida e semplice attraverso le due velocità e la funzione Pulse.
-Più di 20 funzioni: ideale per tagliare, affettare, grattugiare e molto altro ancora grazie agli accessori in dotazione.
-Ciotola in plastica trasparente: capacità da 2.3 l con coperchio provvisto di imbuto e foro per per inserire gli alimenti.
-SmartStorage: gli accessori possono essere facilmente riposti all'interno della ciotola.
-Salva-spazio: ideale anche per cucine di piccole dimensioni grazie al design compatto.

Gli accessori possono essere facilmente riposti all'interno della ciotola
Non dovrai più perder tempo a cercare accessori! Quelli standard possono essere riposti facilmente all'interno della ciotola da 2,3 litri, risparmiando spazio e consentendoti di tenerli sempre a portata di mano. Con gli appositi indicatori, mettere insieme gli accessori risulta facile e veloce. Più spazio anche nella cucina più piccola.

Ideale anche per cucine di piccole dimensioni grazie al design compatto
Se vivi in un piccolo appartamento o hai una piccola cucina, conoscerai bene il problema dello spazio insufficiente. Grazie al suo design, il robot da cucina compatto non occupa moto spazio e trova facilmente posto anche nelle cucine più piccole.

Più di 20 funzioni per tagliare, affettare, grattugiare e molto altro ancora grazie agli accessori in dotazione
Prepari spesso piatti a base di verdure? Che si tratti di grattugiare carote o cetrioli e tritare frutta o cipolle, il robot da cucina soddisferà ogni tua esigenza grazie alla vasta gamma di accessori inclusi, come la lama universale in acciaio inossidabile e il disco reversibile per tagliare e grattugiare.

Ciotola in plastica trasparente con coperchio provvisto di imbuto e foro per per inserire gli alimenti
L'impasto per pizza lievita meglio in una ciotola coperta con l'aria calda intrappolata all'interno. La ciotola trasparente da 2.3 litri e il coperchio trasparente consentono di controllare facilmente lo stato del'impasto senza dover aprire la ciotola.

Risultati perfetti grazie al potente motore
Vuoi risparmiare tempo e ottenere comunque risultati perfetti? Grazie al potente motore con due impostazioni di velocità e alla funzione Pulse, potrai preparare facilmente un piatti gustosi.

Facile pulizia grazie agli accessori lavabili in lavastoviglie
Pulire dopo aver preparato da mangiare richiede tempo e sacrificio. Bosch ti semplifica le cose. Gli accessori sono lavabili in lavastoviglie e garantiscono una pulizia facile e conveniente per farti risparmiare tempo.







Generale

  • Tipologia Robot da cucina
  • Colore primario Bianco

Dimensioni

  • Profondità 37.5 cm

Smart Home

  • Compatibilità IFTTT No

Soluzioni

  • Smart home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL