Notebook / Asus

M515UA-BQ241T

Codice articolo produttore
90NB0U12-M04970
515,90 € Iva Escl.
91 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Ryzen 5
RAM:
8.0 gb
Dimensione Dischi:
512.0 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 10
Modello del processore:
Ryzen 5 5500U
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-M515UA-BQ362T
ASUS M515

Acquisisci potenza con un vero classico!

Uno dei computer portatili versatili da 15,6" pollici più piccoli del mondo!!

Sia per lavoro che per gioco, ASUS M515 è il portatile entry-level che offre prestazioni potenti e immagini coinvolgenti. Il display vanta un rivestimento antiriflesso opaco per un'esperienza davvero avvincente.

All'interno, è alimentato da AMD Ryzen™ 5 5500U con 8GB (4X2) di RAM. Un design dual-storage con un SSD PCIe® da 512 GB offre la perfetta combinazione di grande capacità di archiviazione e velocità di lettura / scrittura veloce dei dati.




Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.99 cm
  • Larghezza 36 cm
  • Peso senza imballaggio 1.8 kg
  • Profondità 23.5 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 2400 MHz
  • RAM 8 gb
  • RAM Massima 8 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4

Connessioni

  • Bluetooth Versione 4.1
  • Porte USB 2.0 High Speed Type-A 2
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 1
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 0
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-A 0
  • N° totale porte USB 4
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) 802.11ac
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni
    • 1X HDMI 1.4
    • 1x USB 3.2 Gen 1 Type-A
    • 1x USB 3.2 Gen 1 Type-C
    • 2x USB 2.0 Type-A
    • Micro SD card reader


Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Luminosità 250 nit
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor LCD Matrice Attiva (TFT)
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Retroilluminazione LED
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Altezza) 1080 px
  • Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Larghezza) 1920 px
  • Modello della scheda grafica Radeon Vega 8
  • Produttore della scheda grafica AMD
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 2
  • Caratteristiche Specifiche

    La durata della batteria è puramente indicativa e può variare a seconda dell'utilizzo del Notebook e derivare dalla selezione dell'utente circa l'attivazione/disattivazione, a titolo esemplificativo, di Luminosità dello schermo, risparmio energetico, Wireless / bluetooth, etc.


Lettori Memory/Smart Card

  • Numero Formati 0
  • Transflash / micro sd No

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata No

Processore

  • Velocità standard del processore 2.1 GHz
  • Velocità massima del processore 4 GHz
  • Modello del processore Ryzen 5 5500U
  • Produttore del processore AMD
  • Tecnologia del processore Ryzen 5

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 10
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Tonalità Colore Primario Chiaro
  • Trusted Platform Module (TPM) No

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

WebCam

  • Risoluzione Webcam VGA
  • Webcam integrata

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)
    • SonicMaster
    • Built-in speaker
    • Built-in microphone

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL