Box vuoti per hard disk / Startech

Box esterno SSD PCIe NVMe M.2

Codice articolo produttore
M2E1BRU31C
102,77 €
0 PZ in continuo riassortimento
Colore Primario:
Nero
Materiale:
Alluminio
Interfaccia dischi supportata:
M.2 NVMe
HDD 2,5 pollici:
No
HDD 3,5 pollici:
No
Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A:
No
SKU
EWC-M2E1BRU31C

p>Questo robusto box esterno per unità SSD PCIe NVMe M.2 fornisce una soluzione di archiviazione ad alte prestazioni estremamente portatile per i dispositivi con tecnologia USB-C o Thunderbolt 3.



Prestazioni ineguagliabili



Il box esterno consente di sfruttare le elevate velocità dell'unità NVMe M.2 offrendo velocità di lettura/scrittura USB 3.1 Gen 2 fino a 10 Gbps, ovvero quasi il doppio della capacità dei tradizionali box esterni per disco rigido e SATA M.2.



Questo robusto box esterno in alluminio senza ventola è dotato di un cuscinetto termico interno che disperde il calore dall'unità per la massima dissipazione e garantisce un funzionamento silenzioso a una temperatura ottimale per preservare le prestazioni.



Resistente all'acqua e alla polvere



Per essere preparati per qualsiasi imprevisto, Il box esterno per unità SSD NVMe basate su PCI Express offre una protezione di livello IP67 da polvere e acqua, garantendo 



la protezione perfetta per chi lavora all'esterno o per chi lavora in ambienti molto polverosi, come siti di costruzione, fabbriche o impianti di produzione.



Ampia compatibilità



Il box esterno NVMe USB 3.1.Gen 2 può essere utilizzato con i tablet, i computer laptop, i computer desktop e gli host dotati di porte USB Type-C e Thunderbolt 3. Essendo anche retrocompatibile con le porte USB 3.1 Gen 1, rappresenta una conveniente soluzione per l'ufficio o altri ambienti di lavoro.



La scelta dei professionisti IT dal 1985  



StarTech.com esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai professionisti IT. I consulenti tecnici StarTech.com locali vantano una conoscenza approfondita dei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici StarTech.com per fornire assistenza ai clienti prima e dopo la vendita.



Il prodotto M2E1BRU31C è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Caratteristiche Generali

  • HDD 2,5 pollici No
  • HDD 3,5 pollici No
  • Materiale Alluminio
  • Colore Primario Nero
  • Interfaccia dischi supportata M.2 NVMe
  • Autoalimentato

Connessioni

  • Porte USB 2.0 High Speed Type-A
  • Firewire No
  • Lan (rj-45) No
  • Wireless No
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A No
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed+ (10 Gbps) Type-A

Dimensioni

  • Altezza 14 mm
  • Larghezza 105 mm
  • Profondità 45 mm

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL