Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Monitor desktop / Samsung
S24A310
- Lunghezza diagonale (polliciaggio):
- 24 ''
- Rapporto d'aspetto:
- 16:9
- Touch Screen:
- No
- Tecnologia pannello:
- PVA (Patterned Vertical Alignment)
- Nr. porte HDMI:
- 1
- Risoluzione massima orizzontale:
- 1920 px
- Regolazione Altezza:
- No
- Funzione Pivot:
- No
- Gaming:
- No
LS24A310NHUXEN
Monitor LED Serie S31A da 24" Full HD Flat
Visuale ampia e chiara in tutti i punti
Ti piace avere sempre il quadro completo? Con 178° di campo visivo a disposizione, le immagini risulteranno vivide e chiare fin negli angoli. In piedi, seduto o alle spalle di un’altra persona, ti troverai davanti grafiche e documenti accuratissimi da qualsiasi punto di osservazione.
La vera definizione
Con l’innovativa tecnologia dei pannelli VA di Samsung, ogni schermata si presenta perfettamente definita. Il rapporto di contrasto di 3000:1 accentua la profondità dei neri e la brillantezza dei bianchi e riduce al minimo la dispersione della luce da un angolo all’altro, per restituire immagini cristalline.
Un occhio di riguardo per la sicurezza
Anche dopo ore davanti allo schermo, i tuoi occhi non saranno mai affaticati. Merito della tecnologia Flicker Free, che elimina i fastidiosi sfarfalli, e della Modalità Eye Saver, che riduce le emissioni di luce blu. Proteggi la vista, mantieni la mente fresca e produci di più.
Connettività irrinunciabile
Collega il monitor a un driver di memoria esterno e ad altri dispositivi tramite le porte HDMI e D-sub. Da oggi la tua postazione ti offre una praticità ancora maggiore grazie a ingressi extra.
Immagini perfettamente calibrate
Guarda ogni pixel esattamente come dovrebbe essere. Scegli fra un ampio ventaglio di modalità che faranno risaltare i colori e i contrasti di qualsiasi contenuto, dai giochi sparatutto e strategici a film, testi e foto.
Schermo
- Lunghezza diagonale (polliciaggio) 24 ''
- Risoluzione massima orizzontale 1920 px
- Frequenza ottimale 60 Hz
- Frequenza massima 60 Hz
- Tempo di risposta 9 ms
- Luminosità 200 cd/m²
- Dot pitch 0.27 mm
- Risoluzione massima verticale 1080 px
- Tecnologia pannello PVA (Patterned Vertical Alignment)
- Rapporto d'aspetto 16:9
- Touch Screen No
Audio
- Nr. altoparlanti 0
- Potenza 0 W
- Multimediale No
Connessioni
- Nr. porte VGA 1
- Nr. porte DVI 0
- Nr. porte HDMI 1
- Nr. porte Ethernet 0
- Nr. porte DisplayPort 0
- Nr. porte USB 0
- Porta USB 3.1 - Type C No
Generale
- Inclinazione range (da) -5 °
- Inclinazione range (a) 15 °
- Colore principale Nero
- Alimentatore N.D.
- Funzione Pivot No
- Regolazione Altezza No
- Piano girevole No
- Contenuto della confezione
Cavo di alimentazione
Cavo HDMICD Installazione
Consumi
- Durata esercizio media 0 h
Dimensioni
- Altezza 43 cm
- Larghezza 56.33 cm
- Profondità 18.08 cm
- Peso 2.8 kg
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
- Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
- Supporto montaggio vesa Sì
Soluzioni
- Gaming No
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.