Monitor digital signage / Samsung

QB24R-TB

Codice articolo produttore
LH24QBRTFGCXEN
1.223,10 €
1 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
24 ''
Touch Screen:
No
Luminosità:
250 cd/m²
Tecnologia pannello:
ADS
Risoluzione Massima Orizzontale:
1920 Px
Multimediale:
Rapporto d'aspetto:
16:9
SKU
EWC-LH24QBRTFGCXEN

LH24QBRTFGCXEN

Monitor: ADS 23.8'', Risoluzione 1920x1080, Pixel Pitch 0.2745x0.2745 mm, Luminosità: 250 cd/m2, Contrasto: 1000:1. Angolo di visuale 178/178, Tempo di risposta: 14ms, Operatività 16/7, Haze 25%; Audio: Built in Speaker (5W). Input: HDMI 1.4 (1), HDCP 2.2, USB 2.0 x 1. Output: Stereo mini Jack. Controllo remoto: RS232C(in), RJ45, Dimensione 547.9 x 334.4 x 34.6 mm, Peso 4.0 kg, VESA Mount 100x100; Spessore cornice: 9.4 mm (Side), 17.9 (Top/Bottom), Built-in MagicInfo S6 powered by TIZEN 4.0 (VDLinux), SSSP 6.0, WiFi/Bluetooth, IP5x Rating, 10 point touch (Max).

Dimensioni

  • Altezza 34 cm
  • Larghezza 55 cm
  • Peso 4 Kg
  • Profondità 3.4 cm

Schermo

  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Dot pitch 0.28 mm
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Frequenza Massima 75 HZ
  • Frequenza Ottimale 75 HZ
  • Luminosità 250 cd/m²
  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 24 ''
  • Contrasto standard 1000 :1
  • Risoluzione Massima Verticale 1080 Px
  • Risoluzione Massima Orizzontale 1920 Px
  • Tecnologia pannello ADS
  • Tempo di risposta 14 ms
  • Tempo operativo 16/7
  • Touch Screen No

Generale

  • Colore principale Nero
  • Contenuto della confezione

    Guida installazione rapida, Certificato Garanzia, Cavo alimentazione, Telecomando+Batterie

  • Monitor per video-wall No
  • Software per la gestione dei contenuti Tizen
  • Wi-Fi
  • Webcam Integrata No
  • Alimentatore Interno
  • System on Chip (SOC)
  • Posizionamento Indoor

Connessioni

  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 1 nr
  • Nr. Porte VGA 0
  • Nr. porte DisplayPort 0
  • Nr. porte Ethernet 1
  • Nr. porte Thunderbolt 0
  • Nr. porte USB 1
  • Nr. porte USB 3.1 - Type C 0

Audio

  • Nr. altoparlanti 1 nr.
  • Potenza 5 W
  • Multimediale

Consumi

  • Potenza assorbita in esercizio 35 W
  • Potenza assorbita 38.5 W

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio VESA No
  • Staffa nella confezione No
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)

Soluzioni

  • Digital Signage

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL