Accessori notebook / Green Cell

Batteria Green Cell da 3500 mAh compatibile con Lenovo IdeaPad 320-14IKB 320-15ABR 320-15AST 320-15IAP 7.4V

Codice articolo produttore
LE125
33,39 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia specifica:
Batteria
Funzione:
Alimentare il dispositivo
Colore primario:
nero
Materiale:
Metallo
SKU
EWC-LE125

Batteria Green Cell da 3500 mAh compatibile con Lenovo IdeaPad 320-14IKB 320-15ABR 320-15AST 320-15IAP 7.4V

Green Cell è una batteria per laptop di alta qualità dedicata al tuo laptop. La batteria è dotata di celle agli ioni di litio sviluppate da Green Cell, che sono garanzia di reale capacità, affidabilità e lunghi orari di lavoro. La batteria è un modello progettato con precisione che si abbina a un laptop specifico per garantire la massima efficienza di lavoro, stabilità e sicurezza.
Batterie tecnicamente avanzate che resistono alle più rigorose procedure di controllo qualità.
Elevate prestazioni grazie alle celle Green Cell originali.
Elenchi di compatibilità precisi e verificati garantiscono una perfetta compatibilità con un dispositivo dedicato.

Tipo di batteria: agli ioni di litio
Capacità: 3500mAh
Voltaggio: 7.4 (Nota!: Verifica il voltaggio della batteria. Esistono più voltaggi della batteria sul mercato. Se il voltaggio è diverso, potresti danneggiare il tuo dispositivo e la funzionalità non è garantita!)
Dimensioni: 204x50x21mm
Peso: 300 g
Protezione da sovraccarico: Sì
Protezione da sovraccarico: Sì
Colore nero


Sostituisce i seguenti modelli di batteria:
5B10M86148
5B10M86149
5B10M88058
5B10M88059
5B10M90490
5B10M91442
5B10M91443
5B10Q41213
5B10Q71253
L16C2PB1
L16C2PB2
L16L2PB2
L16L2PB3
L16M2PB1
L16M2PB2
L16S2PB1
L17L2PF1
L17M2PB7

La batteria è adatta per:
Lenovo IdeaPad 520
Lenovo Ideapad 320
Lenovo Ideapad 330
Lenovo Ideapad 520
Lenovo V320
Lenovo IdeaPad 130
Lenovo IdeaPad 320
Lenovo IdeaPad 320c
Lenovo IdeaPad 330
Lenovo V145
Lenovo IdeaPad S145

Specifiche

  • Colore primario nero
  • Funzione Alimentare il dispositivo
  • Materiale Metallo
  • Tipologia specifica Batteria

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL